Visualizzazione Stampabile
-
consiglio aspirapolvere
Prima di tutto se ho sbagliato sezione nel postare, mi scuso e chiedo di spostare la discussione.
Cmq il problema è questo volevo regalare a mia moglie un'aspirapolvere per la casa, ma lei la vuole senza il sacco che ti corre dietro senza ruote.
Che voi sappiate esistono aspirapolvere che assomigli molto ad una scopa elettrica quindi più snella più leggera ma con una buona potenza.
Escluso il folletto che costa troppo che cosa mi consigliate (anche per semplice esperienza perchè magari l'avete a casa)
Grazie a tutti
-
Spostata in altri argomenti.
-
io sono passato dal folletto all'ascpirapolvere tipo scopa elettrica della electrolux. Molto potente, 1600w, senza sacco ad un prezzo accessibile. Quanto mai l'ho presa senza sacco. Il problema è che prima ogni tanto cambiavo il sacchetto, ora tutte le volte che aspiro devo aprire il contenitore, e a parte le briciole non si trova niente in quest' ultimo. TUTTA LA POLVERE RESTA ATTACCATA AL FILTRO, E LA DEVI TOGLIERE CON LE MANI!!!:grrr: :grrr: :grrr:
-
Quindi sono una fregatura? Meglio un'aspirapolvere tradizionale?
-
io ti consiglio questa
http://www.eplaza.it/Scopa-elettrica...i/default.aspx
non costa e la puoi sganciare per usarla nelle fessure dei divani ecc.;)
l'ho regalata alla suocera, e' molto contenta del gingillo, che' fa' bene il suo lavoro, senza sacco, con il filtro contenitore rimovibile e lavabile in acqua.
bye
-
Io avevo preso un aspirapolvere senza sacchetto, in questo caso non era una scopa, quelli senza sacchetto sono più delicati, il mio si intasava sempre e poi l'ho dovuto smontare...
Era di marca e avevo speso anche sui 250 euro.
Per esperienza personale non passerò più a quelli senza sacchetto, saranno anche comodi, ma li ho trovati troppo delicati.
-
ma troppo delicati non so, a me si è rotto il folletto, questo senza sacchetto l'ho da 3 anni. Il pacco è pulire il filtro: ti devi mettere sopra il bidone della monnezza e pian pianino pulisci il filtro. Lo puoi anche lavare, ma poi per almeno un paio di giorni non usi più l'aspirapolvere perchè devi far asciugare il filtro.
-
Avro' avuto almeno 5-6 aspirapolvere : imetec - de longhi - samsung - philips - bosch :mad: ..........facevano TUTTI C@GARE !!!
Alla fine, un mese fa', HO acquistato il FOLLETTO: NON C'E' PARAGONE, insuperabile :rolleyes: ................anche il costo.
Tieni conto che solo LA SCOPA ELETTRICA ( senza ALCUN accessorio) costa 570 EURO :eek: e ogni SINGOLO SACCHETTO 11 euro.
Ma' NON la cambierei con nessun altro ASIRAPOLVERE ..........E' ETERNA :p !!!
(se' puoi RIACQUISTALO.................NON C'E' NIENTE DI MEGLIO)
-
-
La scopa elettrica parte anche da 60 euri.
-
Forse ho trovato qualcosa di buono è la colombina della de longhi da 1600 W
Ha una buona forza aspirante e non costa uno sproposito.Che ne pensate?
-
In occasione del cambio casa 2 anni fà abbiamo acquistato un vaporetto Ponti spendendo quasi 600€, usato una sola volta e mai più usato, compliacato metterlo in funzione e soprattutto pulirlo dopo averlo usato e riporlo. Qualche mese fà abbiamo comprato una colombina da 1600w, non è una folletto ma con 89€ compreso 10 sacchetti di ricambio è molto pratica leggera e la usi tutti i giorni.
ciao,
fil
-
Grazie Carone ma ha anche una buona forza aspirante? o prende solo le briciole?
-
la folletto è la folletto....nun ce so storie ! costa un botto ma è sinonimo di qualità e garanzia.
sembra una idiozia ma chiamare un consulente worwerk per farsi fare una demo pratica di persona sulla folletto puo' fugare molti dubbi.... l'importante è poi non farsi imbastire su metodi e modalità di pagamento perchè magari si puo' trovare anche rigenerata in qualche ferramenta orivenditore ufficiale !
-
Ho avuto svariati aspirapolvere e scope elettriche compreso il folletto per una decina d' anni con i suo 1000 accessori.
Sinceramente ora ho questo e mi trovo benissimo
http://www.hoover.it/prodotti/scheda...%20011&id1=800
è senza sacco, il filtro si svuota e si pulisce in un attimo. Ha un paio di accessori utili da montare ed tubo estraibile pronto all' uso.
Unico neo scalda parecchio e sui tappeti va veramente male.