ma siete sicuri che i Panasonic siano i plasma tra i migliori??
l'altro giorno dopo aver letto qua sui forum aperti, dove molti consigliavano come plasma i Panasonic della serie g10, mi sono recato sia da Mediaworld che da marcopolo nella mia citta' Ancona, e li' tra centinaia di tv ho trovato in tutti e due le catene sia il 46 e il 42 pollici, a son stato li' a guardarli e confrontarli per piu' di una decina di minuti e son stati una vera delusione, colori spenti, nero orribile..immagini non nitide, i neri erano piu' che altro grigi e questo e' successo in tutte e due le catene, quindi mi sembra strano un problema di settaggi, sarebbe una coincidenza alquanto strana, vi dico che un LG in confronto ai tanto decantati Panasonic era di un altro pianeta, come precisione della immagine, colori e Nero.
A questo punto una domanda?? non e' per caso che qua tra i vari membri del Forum non si siano iscritti qualcuno della Panasonic per spingere i loro prodotti?? Per esempio perche' pochissimi parlano degli LG...Io comunque mi basero' sempre su miei occhi....