Esperienza in puntovendita
Entro in un negozio che vende solo materiale audio e video.
chiedo prezzo di un g20... e lui: plasma... tecnologia morta... lascia perdere quei cassonetti... prenditi un bel samsung... molto meglio... poi vedi meglio...
io: ma guarda ho visto in giro diversi tv e l'unico che mi piace in visione è il plasma...
arriva il collega e fa... sento che stai parlando di cadaveri. prendi un bel tv oled (:rolleyes: dove l'ha visto lui un 42 oled?), consuma poco... e vedi meglio
io: ma quanto consuma un plasma (;) lo so benissimo)
lui: quasi un kilowat...
io: :eek:
e il oled:
50 wat...
poi mi fa, non comprare il plasma che sono grossi e brutti, compra un oled (:eek: ) che sono sottili e belli
io: va be ma io la tv la guardo da accesa che mi frega se è bella...
allora provoco, dicendo, quarda io mi trovo bene con il plasma, a casa i miei genitori hanno il kuro k9 e si vede benino...
e lui: la visone del oled (ovviamente intendeva led) è 100 volte meglio...
lascio cadere l'argomento, volevo info anche su un prezzo... sinto ampli pioneer da utilizzare con due casse ed un centrale indiana line musa.
Il Tizio inizia a dire, non con un 3.0 il tuo impianto fa schifo, veniamo a casa tua e troviamo dove mettere le casse. Guarda, non mi interessa, il divano è in mezzo alla sala non voglio casse. e lui, guarda prendi queste bose che neanche si vedono (1200 euro per la cronaca...) e vanno molto meglio...
insomma un vero ciarlatano (il kuro passato, la tecnologia oled, i consumi, le bose)
insomma :cry: e pensare che sarebbero dei tecnici...