oggi pulizia totale (come ogni domenica) dei "bimbi".
consigliatissimo insieme agli ottimi panni swiffer!
solo 1200€!
Visualizzazione Stampabile
solo 1200€!
1200Euro compreso quali accessori ?Citazione:
angelo ha scritto:
solo 1200€!
Saluti
Marco
organizziamo un co-buy?
:D :D :D
Sei consapevole del fatto che avresti potuto comprare una cosa simile per molti meno euro? :)Citazione:
angelo ha scritto:
solo 1200€!
Mi permetto di dissentire con te, non per difendere Angelo, che non ne ha sicuramente bisogno, ma per esperienze dirette: per molto meno si può trovare qualcosa di simile, ma non ai livelli del "folletto", che per accessori ed affidabilità, oltre ad assistenza, non ha eguali;)Citazione:
Sei consapevole del fatto che avresti potuto comprare una cosa simile per molti meno euro?
Poi in casa mia siamo all'esagerazione, con due pezzi( uno per la collaboratrice domestica)+ il terzo per la casa di villeggiatura:D :D
io ho due aspirapolvere, un aspiratutto , una scopa elettrica.
Volevo metter su una impresa di pulizia ma poi ho deciso di comprarmi casa distribuita su tre piani.
Potremmo aprire un 3ads circa l'affidabilità degli aspirapolvere, la qualità , l'emissione sonora e il numero di tubi di aspirazione.
P.S ho due signorine che vengono a pulirmi casa una volta alla settimana, e sono state accuratamente selezionate da mia moglie
brave, simpatiche e "SCORFANE" senza offesa per i pesci.
Scherzi a parte, vi smontate tutte le elttroniche per la pulizia o "girate intorno".
Soluzioni ben accette.
Cordialmente, un pigro.
Andra
Io ho una IMCO MIMOSA.
Costa quasi tre volte tanto, ma per chi soffre di allergie come me non ne può fare a meno.
Con ambiente privo di polvere anche le elettroniche vivono meglio. :D
ragazzi, ma state scherzando vero?
Esistono aspirapolvere da 3600 euro????!!!!!!
l'hai cablata VDH?Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Io ho una IMCO MIMOSA.
Costa quasi tre volte tanto, ma per chi soffre di allergie come me non ne può fare a meno.
Con ambiente privo di polvere anche le elettroniche vivono meglio. :D
:D :D :D
Anch'io l'avevo sentito dire, tanto che ero perplesso sull'acquisto per casa dell' ennesimo folletto (siamo al terzo).Citazione:
morelli ha scritto:
Sei consapevole del fatto che avresti potuto comprare una cosa simile per molti meno euro? :)
Poi ho avuto occasione di utilizzare la "cosa simile" ed onestamente, c'è un abisso di differenza in favore del folletto: come funzionalità, ergonomicità ed accessori disponibili. Consigliatissimo.
Ciao. Aurelio
..mi sembra proprio di vedervi, fazzoletto in testa, grembiulone e ciabatta "anti-righe", che sul pianerottolo commentate le performance dei vs. gingilli: "...a ma mi creda questo sui tappetti è imbattibile, vedesse quanti acari tira su!" (da leggersi con accento marcatamente brianzolo...)
:D :D :D :D
Quoto tutto.Citazione:
erick81 ha scritto:
Mi permetto di dissentire con te, non per difendere Angelo, che non ne ha sicuramente bisogno, ma per esperienze dirette: per molto meno si può trovare qualcosa di simile, ma non ai livelli del "folletto", che per accessori ed affidabilità, oltre ad assistenza, non ha eguali;)
Poi in casa mia siamo all'esagerazione, con due pezzi( uno per la collaboratrice domestica)+ il terzo per la casa di villeggiatura:D :D
A proposito cosa utilizzate per pulire gli altoparlanti delle casse ?
grazie
Volume alto :DCitazione:
luca ha scritto:
Quoto tutto.
grazie
Citazione:
aurel ha scritto:
Volume alto :D
si ma il polverone che si viene a creare, a causa del volume alto, una volta che spegni l'impianto, purtroppo va a depositarsi li...e come lo pulisci:D
Ho visto in funzione sia il folletto che tante altre aspirapolveri/lucidatrici e sinceramente si possono fare le stesse cose spendendo molto meno.Citazione:
luca ha scritto:
Quoto tutto.
grazie