Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...quel_4947.html
Mentre gli altri sequel in programma si dibattono tra problemi di sceneggiatura e produzione, il primo ciak del seguito di "Transformers 2: La vendetta del caduto" partirà a Maggio 2010
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Direi che potrebbero anche finirla qui,il secondo artisticamente gia era cosi' cosi'...
-
A me invece il secondo è piaciuto, spero solo che il 3 non lo facciano in fretta e furia
-
l'importante è che ci sia megan fox.....
-
Anch'io prima di vedere il 2° ho bestemmiato per la trama ridicola e la trash comedy.
Poi l'ho visto e ho capito che visivamente e sonoricamente non ha eguali al mondo (Avatar per me è 'na pippa in confronto: vogliamo mettere robottoni tipo Devastator contro i Na'vi. Dai, per piacere!).
E se nel 3° appariranno anche Superion, Defensor, Menasor, Trypticon e Metroplex (questi ultimi 2 sono quartier generali trasformabili, non so se mi spiego!) allora mi aspetterò un film ancora più epico, ovvero irraggiungibile per almeno 2 decadi.
-
Sono un pò angosciato all' idea di ritrovarmi con un nuovo mega cattivo sbucato da chissà dove. Ma spero anch' io che ci siano i quartier generali trasformabili, il che mi bilancia la cosa :)
-
Spero che non facciano come nel secondo... nn mi è piaciuto molto, Megan Fox a parte ovviamente...
-
... dulcis in fundo! Altre 2 ore di azione velocissima ripresa da vicino per non fare capire nulla allo spettatore di quello che sta succedendo? Menomale, ne sentivo la mancanza... avessero perlomeno cambiato regista...
-
... se magari questo lo facessero meno "fracassone" del secondo lo apprezzerei molto...
-
Per i titoli che hanno successo al botteghino ormai è diventata un'abitudine,fare minimo una trilogia...Nulla da dire sull'uso spettacolare della CG nei precedenti Film,di livello assoluto.Il terzo non sara' da meno :O
-
L'unico effetto speciale che potrebbe convincermi ad andare a vedere questo film? Megan Fox nuda! :D
-
E vai di trilogia :D .... speriamo che per concluderla facciamo qualcosa di buono!
-
Il secondo capitolo è stato inferiore al primo perchè Bay ha dovuto fare tutto in fretta e furia ed ha dato troppo spazio al nuovo sceneggiatore Ehren Kruger unitosi ai due del primo episodio che è stato colui che ha partorito le scene più infelici del film.
Ora la situazione è questa:
- Bay ha ancora poco tempo per realizzare il film, lo fà controvoglia solo perchè lo hanno ricoperto di soldi e sà che con questo marchio venderebbe biglietti a palate anche filmando il suo posteriore per 3 ore (che diventano 2 con i tagli imposti dalla major per fare più spettacoli possibili al giorno)
- l'unico sceneggiatore rimasto a lavorare al terzo capitolo è Kruger
Ditemi ora voi se non devo essere preoccupato sulla qualità del prossimo film, spero di sbagliarmi e di non dover apprezzare solo il lavoro dei ragazzi di Industrial Light and Magic.
-
La fretta può essere stata determinante nella peggiore resa del secondo capitolo rispetto al primo, è vero, però credo che:
-scene meno veloci, per far capire cosa sta accadendo sullo schermo e per far godere della bellezza degli effetti speciali dei robottoni
-recitazione degli attori, che sia una 'recitazione' degna di un film
-dialoghi, che siano 'dialoghi' degni di un film
-eliminazione di scene e rimandi idioti a sfondo sessuale totalmente inutili
queste erano cose che potevano essere fatte nel secondo e che potrebbero essere fatte nel terzo, anche se c'e' la fretta di mezzo. Sono tutte cose che coinvolgono il regista e deve essere lui a dire se una scena, un dialogo, una recitazione vanno bene o meno. Preoccupante è che abbia detto 'si' a tutto quello che abbiamo visto nel secondo... spero non lo faccia nel terzo (ma ci credo poco...) perchè i Transformers sono qualcosa più di un film e gli appassionati di vecchia data meritano il meglio.
-