Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...d-23_4905.html
Anno sabbatico per James Bond, che salta l'uscita prevista per il 2011. Anzi no, le riprese partono questa estate e la data di uscita è confermata. In più si svela il nome del regista. Tattiche studiate a tavolino o guai in vista per il nuovo James Bond?
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
A me Daniel Craig piace come bond ... mi spiace solo che il personaggio abbia perso quell'ironia propria di tutti i vari bond... da Connery a Brosnam (passando per un forse eccessivo ma sempre simpatico R. Moore). Il Bond di Craig è molto piu reale come agente segreto ma (secondo me) un po' troppo serio
-
che bello ricomincia il giochetto di far salire le attese alle stelle e cambiare date sceneggiatori ecc ecc.
sono contento che craig sia di nuovo bond, è perfetto, un sano mix dei suoi predecessori...se solo ci fossero più auto...vabbè...:(
-
Voglio Q in ogni episodio! Auto supertecnologiche che vengono immancabilmente distrutte, humor inglese prima di uccidere uno scagnozzo, belle ragazze, armi futuristiche, intrighi internazionali ed assolutamente la SPECTRE (con tanto di n.1 intento ad accarezzare il suo gatto persiano bianco).
Senza tutto questo non è 007!
-
-
Un nuovo capitolo di 007 è sempre ben accetto..;) Sono cambiati i tempi e anche Bond inevitabilmente con loro...Comunque Craig in questo ruolo è azzeccato ImHo...:O
-
Il primo con Craig mi è piaciuto molto, soprattutto per il realismo "viscerale"
Il secondo non mi ha detto niente.
Spero si riprendano con questo
-
A me lo 007 sempre pettinato e profumato di Connery e Moore, non è mai piaciuto.Adoro vedere Craig che sfonda i muri a facciate.
-
Mi spiace dirlo ma il faccione a luna piena di Craig e il suo carattere da orso senza mai un sorriso o meno che mai,british humour,lo caratterizzano piu' come freddo agente del KGB che come MI6.
Non mi e' proprio mai andato giu',sembra un parente di Putin.
Altro che Connery o Moore,non e' neppure paragonabile lontanamente ad un Lazenby,che e' tutto dire.
-
Dopo Connery (il vero e unico 007) mi è piaciuto molto Brosnam !
A Craig manca la faccia tosta e l'ironia !
Per "riprendere" una celebre frase di Leone, Craig ha due espressioni...quella con la faccia pulita e quella con la faccia sporca.
-
togliendo l'ironia dal personaggio Bond diventa un film di azione qualsiasi.
-
Il primo film con Craig mi è piaciuto abbastanza ma trovo che non sia proprio adatto come 007: non è elegante, e manca totalmente di humor: più un bullo violento che un agente del MI6. Peccato...
-
I Bond con Craig a mio parere non sono veri 007...
Da ricordare comunque che lo stile Bond è stato inventato da T.Young, che in pratica ha portato il suo modo di vivere sulla pelle di Conney.
Quindi concordo con chi dice che gli ultimi due, a parte qualche piccolo particolare, sembrano dei normali film di azione e spie.
Ma tantè, il dvd (o magari BD) entrerà a far parte della mia collezione, dopo la visione al cinema!
-
continuo a dissentire, pur rispettando...
craig è un bell'uomo, (pane al pane...)
è un bravo attore
le interpretazioni nei panni di bond non prestano molto il fianco a battutine alla bond...appunto.
fantastico con giancarlo giannini quando il barman gli chiede se il martini lo vuole agitato o schekerato, come una vera persona in quel momento avrebbe risposto lui ha risposto "cosa vuoi che me ne importi" elementare e perfetto!
il fatto di essere un po goffo lo rende solo più umano, non un superuomo che scansa proiettili per raccogliere fazzoletti a donne che pendono dalle sue labbra.
un antieroe sulla scia dell'ultimo batman, uno con dei sentimenti, delle debolezze (mai pirla come lazenby che si è pure sposato) ma che si incacchia sonoramente per gli accadimenti e la fiducia malriposta.
insomma aggiungiamo Q con le sue diavolerie, diamo le aston in mano a Zagato che collabora con gli A-Team, mettiamo Deniro a fare il cattivo accarezzagatti ed avrete creato il mio nuovo riferimento!
rally, peco...rally!:D
-
Alessandro anche a me piace Craig nei panni di Bond, però è anche vero che Bond è sempre stato "il superuomo che scansa proiettili per raccogliere fazzoletti a donne che pendono dalle sue labbra":D . Se quel tipo di Bond ha funzionato per 40 anni vuol dire che piaceva così. Un Bond così nudo e crudo non credo avrebbe avuto lo stesso successo per così a lungo :p