Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...v-3d_4897.html
Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal Sony avrebbe siglato un accordo con RealD per utilizzare i suoi occhialini "CrystalEyes 4 Active Shutter" con i televisori "3D Ready" che verranno presentati tra qualche giorno al CES 2010
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Speriamo passi presto questa moda del 3d e si torni a parlare di qualità video :(
-
bravo Picander....anche io non ne posso più: due palle con sto 3D.....e sai in quanti ci vanno dietro
-
Quoto sia Picander che Hadaf,la penso esattamente come loro!!!! Che pensino a darci trasferimenti perfetti e tracce asudio HD localizzate,altro che questa carnevalata del 3D!
-
Ma a me fa venire il mal d'auto un film intero in 3d...
Migliorare la resa e la gamma dei grigi no???? Contrasto effettivo?? Fluidità decente delle immagini in movimento???
Ma lo si dice che ancora con un buon tubo catodico vedi meglio dell'ultimo lcd ????????
-
Dell'ultimo lcd di sicuro! Dell'ultimo plasma (Pioneer) no.
-
Che bei tempi quelli del VHS, c'era solo quello e basta !!!
Ok la qualità era quella che era, però almeno c'era solo un formato !!! Ma sti' tizi con la guerra del Blu-ray non hanno capito na' mazza ?? Un formato alla volta signori, please !!
Il Blu-ray non e' ancora pienamente decollato e questi pensano al 3D !!! Ohe, la gente c'ha moglie, figli, mutuo, ecc... !!! Va bene essere appassinati, ma grulli no !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nevecrino82
Che bei tempi quelli del VHS, c'era solo quello e basta !!!
Ma che bei tempi in cui non c'era nessun supporto: non c'erano questi problemi. Ma per favore :rolleyes:
-
si stava meglio quando si stava peggio :D
-
a me il 3d piace.....
mi da fastidio pensare al cambio VPR che ordinerò a momenti.....quello si....
e forse da fastidio a molti il pensiero che bisognerà nuovamente cambiare...
però è da considerare che basterà decidere di non seguire le vicnede del 3d è tutto è risolto, no?
non capisco il remare contro.....
vagamente mi ricordo un tread chilometrico in cui si parlava del NEOPDP....molti guru si schieravano contro e senza averli neppure visti si diceva che i precedenti erano migliori perchè bla bla...
ora non c'è un tread aperto che non parli dei plasma neopdp....
però mi spaventa l'idea di cambiare e passare al 3d....quando non ho ancora il primo VPR normale....
-
Io non discuto le novità tecnologiche, anzi !! dico solo che stanno un tantino esagerando coi tempi di presentazione al pubblico, un tantino troppo ravvicinati secondo me. La gente non ci capisce piu niente, mica tutti sono geni della lampada come i redattori/lettori di avmagazine.
-
4k
Ormai i tempi sono maturi per il 4K !!!!!:p :p :p
Oddio.... tanta definizione su di un bel vpr a 4k non guasterebbe.:D
Ma c'è gente che non ancora capito la storia del 4/3 16/9 e cosa vuol dire hd e giudica i film scaricati da internet di ottima qualità. Sempre queste persone all'epoca del vhs non avevano neanche l'idea di come programmare un videoregistratore....
Se dovessimo guardare a questa gente ,che sono la maggioranza (in senso numerico) dovremmo essere ancora con il tv in Bianco e Nero.:p
Quindi le novità si devono "spingere" e poi siamo noi appassionati a fare da apripista(e a volte facciamo di quelle cadute...:eek: ).
Detto questo però non possiamo cambiare tutto ogni anno,io ho la ps3 e quindi pare che per il 3D è sufficiente un'aggiornamento...si però il Vpr ?
-
Ma 'sti occhialetti quanto costerebbero?
-
Francamente non riesco a capire tutto questo astio verso il 3d. Non vi piace? Benissimo, guardate oltre. Perchè etichettare come carnevalata una tecnologia che ancora non ha detto praticamente nulla? E' chiaro che, purtroppo, le grandi case iniziano a confondere le idee dei meno informati con diverse proposte commerciali ma diamo la colpa ad un sistema economico di dubbia qualità, piuttosto che alla tecnologia in sè...
-
Con questo 3D mi sembra che ci sia anche troppa carne al fuoco...Occhialini\Tv\Vpr\cavi mancano i telecomandi-3D e siamo a posto...:eek: