[Philips 40PFL8664H] impressioni, settaggi, fw, bug, ecc.
Dopo aver "abusato" del forum sul confronto Philips 40PFL8664 vs Sharp 40LE700 per 6 pagine....mi sembra giusto riportare questa discussione su un forum dedicato.
Per esempio, lo sapevate che c'e' un menu' "avanzato" di servizio, accedibile con la sequenza da telecomando
Solo che quando si cerca di accederci viene visualizzato un avviso che dice che si perde la garanzia :eek: e chiede se si vuole proprio continuare o meno....io ho scelto "meno" (ma mi domando se effettivamente resterebbe traccia).
Invece, sarei curioso di sapere se si riesce ad accedere alla TV in telnet o ssh...magari per sistemarsi i canali con un editor invece che pincionando per ore col telecomando.
40PFL8664H... un pensierino!
Felice di entrare in questo forum dedicato al 40PFL8664H. Confesso che un pensierino ce lo sto facendo da quando, un paio di settimane fa, ho cominciato a seguire i feedback dei primi acquirenti. Rimango ancora perplesso da queste segnalazioni di luci spurie dai bordi (per altro segnalate anche dai possessori di samsung led). Sono percepibili anche durante la normale visione di materiale video o solo a pannello "black"?
Cosa potete dirmi inoltre dell'audio e della visione di materiale in SD?
Grazie in anticipo.