LED o Plasma, quali modelli?
Mi scuso se apro una nuova discussione, magari non è neppure la sezione giusta del forum, ma ho un dubbio che mi tormenta in vista del mio prossimo acquisto.
E' giunto infatti il momento di cambiare televisore.:D
Premesso che per dimensioni e distanza visiva ho scelto di optare per un 42 pollici, adesso mi chiedo se mi convenga maggiormente un Plasma o un LED.
Allora, vi spiego il mio genere di utilizzo:
- Moltissimi DVD.
- Intenzione di comprare una PS3 quanto prima e quindi utilizzo di Blu ray.
- Infine televisione, ovvero digitale terrestre normale ma non sky hd.
In particolare sono indeciso fra due tecnologie, il Plasma Full hd o i nuovi LED. Budget: vorrei stare sotto i 1500 euro. Il mio sistema Home teather collegato è il panasonic SA-PT550 con uscita HDMI.
Per i primi pensavo di puntare a un Panasonic NEO PDP, probabilmente il TX-P42G15, mentre se dovessi scegliere il LED penso che opterei per un samsung (o il UE40B6000 o il UE40B7000).
Visto il mio tipo di utilizzo, cosa mi consigliate? Plasma o Led?:confused:
Quale delle due tecnologie è più indicata dovendo io vedere sia Blu ray sia DVD?
E a quel punto, avete modelli specifici da consigliare? Cosa ne pensate di quelli da me segnalati?
Nel caso dei LED, cosa mi dite riguardo ai modelli della SHARP?
Ringrazio tutti per le eventuali risposte e ne aprofitto per salutarvi e complimentarvi per la grande competenza che dimostrate qui dentro.