Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...mand_4791.html
Da oggi, 20 novembre 2009, Mediaset lancia sul proprio bouquet digitale terrestre a pagamento Premium il nuovo servizio "On-Demand" che consente di vedere, mettere in pausa, "riavvolgere" i film come un DVD. Ma serve un nuovo decoder...
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
il MySky da fastidio eh ?? :D
ma lo danno in comodato d'uso o tocca acquistarlo?? :rolleyes:
nel secondo caso la vedo DURA :cool:
-
Mah, che boiata, avessero messo l' HD e il 5.1 avrebbe senso, ma cosi' facendo chiunque abbia un ADSL decente, in 30 minuti c' ha qualsiasi film in HD con audio 5.1, per vie traverse, diciamo :D ....questa gente deve capire che cosi' facendo non contrasterà mai la pirateria, ma anzi , fa il contrario !!:D
E comunque io i soldi a Mediaset , Sky e altri "ladroni" non glieli darò mai....già mi tocca pagare il Canone Rai, che non avete idea quanto mi sta sulle scatole !!:rolleyes:
-
:blah: Acquistarlo , euro 139,00 .
-
si tratta forse di una novità per broadcasting via etere, ma di certo è uno strumento già utilizzato e diffuso over IP Alice e Fastweb tanto per entrare nel merito.
ma avete visto come il Berluschino ha presentato la proposta? :D
-
fico, non aspettavo altro :D
-
Citazione:
"Premium - On - Demand" è una novità assoluta: un servizio che nessun broadcaster ancora offre.
Veramente già nel 2002 Fastweb offriva, ai soli abbonati su fibra ottica però, una serie di servizi on demand fra i quali film, eventi sportivi, cartoni, documentari, ecc….
Ciao.
-
Ho ripreso quanto scritto nel comunicato stampa....e Mediaset gioca chiaramente sulle parole: Fastweb è un content provider non un broadcaster...cmq sono fondamentalmente d'accordo con te! Nessuna novità eclatante....se non il fatto di dover comprare un ulteriore decoder!!!:rolleyes:
Gianluca!
-
ma allora quel che scrivo io il frullino non lo legge! :mad::boxe:
-
@ stazzatleta
Certo che ti leggo, ho sottolineato.
@ Gian Luca
Ho corretto il quote perché poteva sembrare che mi riferissi a te, ma so bene che quello è il comunicato stampa Mediaset. Da ieri ho sentito quelle parole almeno una dozzina di volte :D
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Da ieri ho sentito quelle parole almeno una dozzina di volte
e con che enfasi e proprietà di linguaggio :D
-
Almeno Mediaset s'inventa qualcosa, e di certo non ti obbliga a pagarla, a differenza di qualcun'altra rete statale :O
Per quel che mi riguarda: brava Mediaset ;)
-
Peccato che se si vuole vedere sia i contenuti in HD che i video on demand si è obbligati (al momento, fino all'uscita di un terzo, peraltro già previsto, decoder) ad avere 2 decoder esterni collegati al TV. Non lo chiami pagare questo?
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Non lo chiami pagare questo?
;)
Ma perchè ti obbligano ad avere sia l'HD che l'On-Demand? ;)
Siamo noi che vogliamo avere tutto e subito appena esce qualcosa. Attualmeno l'HD su DTT è poco più che sperimentale per cui a priori non ha senso prendere nessun decoder HD. Quando le cose si saranno stabilizzate vedrai che usciranno molti più decoder. Devono ancora fare uno swith-off nazionale e tutti già pretendono l'HD come standard (intend per la trasmissione) definitivo. Attualmente siamo in un periodo di transidione, e IMHO sono soldi buttati via comprare decoder adesso ;)
Al massimo se uno ha la ps3 si prende con 40 euro la playTV.
-
Cavolo che innovazione!!!:) Hanno proprio inventato il decoder del futuro Si punta tutto come al solito alla qualità! 5.1 HDMI Alta Definizione! Bravi!
Qua più il tempo passa e più mi sembra che si vada indietro nel tempo!Sveglia Mediaset che i TV HD gran parte degli italiani l'hanno comprato!