Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-831_4724.html
Con un messaggio sconcertante, sul sito Oppostore.co.uk viene comunicato un rinvio "sine die" della tanto attesa versione europea del lettore Blu-ray universale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
Ma dai...:rolleyes:
è piu' facile trovare il Santo Graal che L'OPPO :cry:
-
Pensavo di dover aspettare ancora un pò (poco) ed acquistarlo, ma sinceramente mi sono rotto... Non voglio offendere nessuno, ne voglio insinuare capacità commerciali o meno di qualcuno, ma tra oppo o oppostore o chiunque sia il responsabile, a me non sembrano molto furbi..
-
Oppo bdp 831
Confermo la news.. purtroppo.
Approfitto per invitare tutti i clienti che hanno mandato la caparra ad inoltrarci le coordinate bancarie per la restituzione, operazione che, per tranquillizzare tutti, abbiamo già messo in moto.
Mirco
Audiophile Club Staff
-
pazzesco, io ho appreso la notizia dalla home page di whathifi.com oggi verso le 16:45, e mi sono immediatamente precipitato a postare questa incredibile news sul forum di avm... davvero incredibile
-
Scelgo anch'io un NO COMMENT, al pari dell'importatore italiano.
A seguito della defezione di Oppo mi tocca prendere semplicemente ed amaramente atto del fatto che, nonostante la vastità dell'offerta, al momento non c'è UN SOLO prodotto (inteso come lettore universale A/V) che soddisfi le mie esigenze.
Pazienza, rimanderò gli acquisti. La vita è fatta di altro...
-
ottimo tanto il dubbio non mi si poneva più PHILIPS 9500
-
a questo punto, sto valutando ( visto che dvd-a e sacd non mi interessano) di indirizzarmi su un buon lettore bd tipo pioneer lx71 accoppiandolo al nuovo cinescaler di simone berti:cool:
così acchiappo la qualità su BD, dvd, sky! meglio
amen per oppo:O
-
Come ho detto anche a Mirco (che ringrazio per la cortesia e professionalità dimostrata) non si può proprio commentare una decisione di questo tipo sopratutto dopo aver prenotato il lettore a Giugno 2009!!!
:( :incazzed:
-
Da professionista nel campo del marketing e della comunicazione, trovo questa "mossa" di OPPO assolutamente squalificante dal punto di vista del marketing e dell'immagine.
Questi sono scivoloni che creano a volte fratture insanabili tra marca e consumatore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
pazzesco, io ho appreso la notizia dalla home page di whathifi.com oggi verso le 16:45...
Sempre avanti questi Mr. Cinema DSP! :)
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Battute a parte la notizia (che si merita, come già ampiamente detto, un "no comment") non mi sconvolge più di tanto in quanto non facente parte della schiera di "seguaci" di questa altalenante azienda.
Brutto colpo per le casse di Oppo... che quasi a ridosso della stagione natalizia rimpiangerà gli ingenti mancati guadagni a tutto vantaggio della concorrenza che farà razzia di quote di mercato.
Prevedo un invasione di Denon 2010 nei prossimi 4-5 mesi... l'unico lettore BD di qualità nella fascia dei 500 Euro. (SACD e DVDA a parte)
-
Scusate, messaggio postato per errore..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
Questi sono scivoloni che creano a volte fratture insanabili tra marca e consumatore.
Assolutamente d'accordo. Aggiungo che, purtroppo, sono anche lo specchio desolante di quello che è il mercato A/V-HiFi...:(
-
Non solo, dato che ci consideriamo, nella sinottica dei consumatori, dei "pionieri", saremo a giusto titolo dei cattivi portabandiera di OPPO.
Non ho trovato una motivazione tecnica come giustificazione del dietro front e, da appassionato, la pretendo.
Per quale motivo è stata slittata a tempo indefinito la commercializzazione?
La mancanza di chiarezza - e lo dico per esperienza personale lavorativa di tutti i giorni - è deleteria in questi casi.
Piuttosto una scusa, ma buona e credibile. Altrimenti la brand loyalty (che ogni giorno cerco di mantenere e conquistare per i miei clienti:) ) se ne va a quel paese.