Mini sondaggio per i possessori di Z1 e Z2
Scusate ma giusto per sapere:
a quanti di voi che hanno acquistato questi due modelli sono arrivati proiettori con un problema di pixel difettosi?
No perchè io sto cominciando a rompermi i xxxx del fatto che su 2 proiettori Sanyo tutti e due con un pixel difettoso!!! :mad:
Peraltro questa volta è dentro il 16/9 al centro spostato a sinistra e io che ho una distanza tra divano e schermo inferiore ai 3 metri LO VEDO PORCA *****!!!
Come la risolvo?
Perchè a me non me ne frega un *****. Il giorno che mi girano i xxxxxx lo vendo (ovviamente avvertendo di questa cosa) a chi non ci fa caso e me ne prendo un altro se non si trova una soluzione!! :mad:
Bodhi :(
Z1 con pixel bruciato ... risolto
Ciao,
io ho uno Z1 da circa 1 anno. Appena preso ho notato un pixel sempre acceso (blu) nella zona centro/alto della matrice.
Ho subito contattato l'AdeoGroup, spedito al centro assistenza il Vpr ed aspettato circa 1 mese (purtroppo non avevano le matrici da sostituire in magazzino, per cui le hanno fatte arrivare dal Giappone).
Il problema è stato comunque brillantemente risolto dal centro assistenza, il tutto in garanzia.
Prova a contattarli e ad esporre il problema.
Saluti
Max Lazzari
Re: Z1 con pixel bruciato ... risolto
Citazione:
MadMax70 ha scritto:
Ciao,
io ho uno Z1 da circa 1 anno. Appena preso ho notato un pixel sempre acceso (blu) nella zona centro/alto della matrice.
Ho subito contattato l'AdeoGroup, spedito al centro assistenza il Vpr ed aspettato circa 1 mese (purtroppo non avevano le matrici da sostituire in magazzino, per cui le hanno fatte arrivare dal Giappone).
Il problema è stato comunque brillantemente risolto dal centro assistenza, il tutto in garanzia.
Prova a contattarli e ad esporre il problema.
Saluti
Max Lazzari
E' già in assistenza... :cool: :(
Ti farò sapere
Bodhi