Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4588.html
Giovedì 3 Settembre, in sette cinema selezionati, sarà possibile ammirare in D-Cinema 3D un montaggio realizzato da James Cameron del suo prossimo film Avatar, in uscita il prossimo 18 Dicembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
...beati loro che potranno vederlo nella propria citta'...
-
Già........
Considerando che la mezza Italia (da Roma in giù) non è stata proprio calcolata....... :ncomment:
-
Corregete la news !!! Mi avete fatto prendere un colpo !!
Il 3 settembre è GIOVEDI, non mercoledi' !!!
-
Ubisoft è stata scelta per il videogioco ufficiale. Peccato, arriverà a dicembre, non in contemporanea col misterioso film di Cameron.
-
Tentatissimo di andare a vederlo al cinecity di Limena, sempre di trovare posto.
Comunque c'è un errore nell'articolo (e anche nel sito del film).
La sala che useranno al cinecity non è la sala energia (magari avercela così vicino a casa), ma è la sala 1 (vedi qui).
Tra l'altro sono curioso di vedere come siano riusciti a preparare la sala 1 per il 3D. Da quello che so non l'hanno mai usata in quanto troppo grande (schermo da 24,70x10,51).
-
dal trailer sembra che sto film sia come un videogioco per ps3, grafica ben fatta, combattimenti e sicuramente una storia insulsa!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da arcidax
dal trailer sembra che sto film sia come un videogioco per ps3, grafica ben fatta, combattimenti e sicuramente una storia insulsa!!
e allora anche Il signore degli anelli ti sembrava un gioco per play? Ovvio che il genere fantasy-fantascientifico deve usare la computer graphics in modo più massicio (o vuoi che gli attori si travestano solo da elfi-orchi senza nessun effetto? Come nei film di 80 anni fa?). Io il trailer lo trovo stupendo e non vedo l'ora che venga proiettato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da arcidax
...e sicuramente una storia insulsa!!
SICURAMENTE!
:)
-
perchè credete che questi siano capolavori del cinema ?
ormai come nella pittura e la musica si è raggiunto il picco di qualità 20 anni fà.
i capolavori del cinema sono film come paisà di rossellini, 2001 odissea nello spazio, il padrino, i film di akira kurosawa etc.
sta roba è solo misero intrattenimento
oggi si punta solo sull'effetto wow e niente più...
sarà utile per essere utilizzato come riferimento per tarare il prorprio apparecchio televisivo...
-
-
ma come funziona? è gratuito e senza prenotazione?
Gianni
-
Io quello che non capisco sono certi commenti lapidari senza aver visto alcunchè. :confused:
-
Domani sera sono all'arcadia di melzo ...vediamo un po:D sono curioso.
Mi è stato riferito che per l'evento sono arrivate nuove macchine da proiezione.
Ciao
-
Sono l'unico che preferisce non rovinarsi la visione del film intero? :rolleyes:
A me questa proiezione di 25 minuti di spezzoni sembra una stupidaggine.
Personalmente posso benissimo attendere 3 mesi e godermi il film dall'inizio alla fine.
Non sopporto gli spoilers e tollero appena i trailers, figuriamoci guardare 1/4 di film a spezzoni... :rolleyes: :rolleyes: