Dubbio acquisto 42" soprattutto per le partite
Ciao ragazzi seguo questo forum da anni ma nn vi ho mai chiesto aiuto,mi sa che è arrivato il mio momento.
Il tema è l'acquisto di un buon 42".
Prima di tutto vi dico l'utilizzo che ne farei:
60% partite di calcio su sky hd(quelle in sd neanche le guardo)
20% ps3(soprattutto i vari pro evolution)con relativi br
20% film dvx e/o mkv
La distanza di visione è sui 2,5 mt
il budget di spesa è sugli 800(trattabili un pò in su un pò in giù)
Il mio dubbio atavico riguarda,neanche a dirlo,tra plasma e lcd,vi spiego meglio: odio le scie,odio che in un rinvio del portiere con carrellata veloce di tutto il campo i giocatori sembrino doppi(a casa di mio padre c'è un lcd 42" philips hd ready e si nota davvero tanto)...a questo punto la scelta sarebbe indirizzata quindi su un plasma,però dopo attente letture di centinaia e centinaia di pagine di questo forum,penso di aver capito che sulle fonti in hd gli lcd rendano meglio e come avete notato le mie fonti sarebbero prevalentemente in hd.
Insomma ad oggi il mio dubbio è questo:
1.andare su un plasma hd ready(per contenere i costi) come il Panasonic TX-P42X10 che on line si trova anche sui 550€
2.Andare su un plasma full hd per sfruttare al massimo le mie fonti in hd,come il
Panasonic TX-P42S10 sui 750€.
3.andare su un lcd full hd per lo stesso motivo del punto 2 con tv come il Philips 42PFL7404H sui 750€,il 42PFL8404H(caso mai mi piacesse tanto l'ambilight) sui 900€ o il Sony KDL-40W5500E sugli 850€
Please help me