Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ming_4563.html
La casa coreana annuncia negli Stati Uniti l'arrivo della nuova gamma di TV LCD con retroilluminazione a LED serie 8500. La grossa novità riguarda l'utilizzo della tecnologia Loca Dimming con un contrasto annunciato di 7.000.000:1
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Veramente un bel prodotto a cui non manca praticamente nulla..
Ma visto che ha il local dimming,vorrei sapere che differenze potrebbero esserci tra i LED laterali e queli posteriori.
-
ROTFL!:rotfl:
Sono veramente senza ritegno alcuno!
7.000.00:1 di contrasto.... quando ad oggi gli strumenti consentono di misurare poco oltre il milione....
Il bello è che c'è anche chi ci crede....
-
Beh dai, in teoria dovrebbero fare la media tra infinito e un valore finito... si possono inventare quello che vogliono, no? E' anche matematicamente corretto. :D
Cmq in 4cm i led sono posteriori, senza dubbio. Fare il local dimming con i led edge mi sembra una roba... mmm... un po' complessa. :D
Per il resto devo dire che Samsung come funzionalità è sempre la numero uno, e come caratteristiche non sta mai dietro nessuno (mancherebbe solo il local dimming 3d). Complimenti davvero! I pannelli non sono affatto male. Se li fa lei, vero?
-
Bah ancora con gli LCD...
.
-
La samsung fa praticamente tutto in casa e sono per la fascia lcd ottimi prodotti.....però i prezzi cominciano a lievitare di brutto brutto brutto!
-
non che sia interessato ad un lcd, ma sinceramente solo per le cifre che sparano sul contrasto non li riesco a prendere in considerazione :)
-
Dai rumor che si leggono in rete, una delle principali differenze tra 8500 e 9000 potrebbe consistere nell'adozione di un box esterno collegato tramite cavo (mentre la serie 9000 dovrebbe possedere un box esterno, per gli ingressi, collegato tramite whdmi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da traider
Bah ancora con gli LCD...
.
Esattamente... e che prezzi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
...
7.000.00:1 di contrasto.... quando ad oggi gli strumenti consentono di misurare poco oltre il milione....
Photo Research PR-810L:
http://www.photoresearch.com/current/pr810L.asp?type=2
Rapporto di contrasto massimo misurabile pari a 518.400.000.000:1
Quindi, per cortesia, non diciamo eresie!
Misurare 7.000.000:1 è possibile. Che si a vero è un'altra storia.
Comunque, visto che si parla di local dimming, in questo caso è possibile spegnere i led, quindi ci sarebbe il nero assoluto, quindi il rapporto di contrasto sarebbe pari a + infinito.
-
io, da estimatore del Motionflow, sono anche curioso di testare la bontà della tecnica di motion compensation 240hz adottata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
....Sono veramente senza ritegno alcuno!
giuro non riesco a capirti, miei limiti senza alcun dubbio:O :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
non che sia interessato ad un lcd, ma sinceramente...
ma mi chiedo io: ma perchè perder tempo a scrivere zio mio.....:nono:
una delle poche case che crisi o no sforna in continuazione ottimi lcd.
boh!:rolleyes:
-
Ragazzi...cerchiamo di non alimentare polemiche e flames per piacere....va bene confrontarsi, ma senza provocazioni...grazie a tutti!
-
@Marco75
Ti consiglio di tenere d'occhio anche gli X5500 sony, dato che saranno dotati di motionflow 200Hz pro, con black frame insertion (a mio avviso è il metodo migliore, l'unico che riesco a digerire).
-
scrivi solo nelle discussioni a cui sei interessato all'acquisto tu? io no..
giudicavo solo dall'esterno come (IMHO) perdano di credibilità sparando questi dati, tutto quà