Z2 Aiuto!! macchie quando lo schermo è nero
Salve a tutti.
Sul mio z2 su schermo nero compaiono 3 macchie visibili dalla diagonale superiore destra scendendo verso il basso al centro dello schermo, rispettivamente verde –blu- verde quest’ultima molto più grande e fastidiosa.
Interpellata l’assistenza hanno risposto che potrebbe essere polvere e di poterlo vedere inviandolo a Pordenone.
Siccome lo sto usando da appena 15 g.non mi va l’idea di stare senza il mio sospirato zetone!!,di conseguenza se c’è qualcuno che mi aiuta glie ne sarò moto grato.
Per tutto il resto sia con ATPC in dvi-d che in component decoder samsung a200 funziona tutto bene anzi sono molto soddisfatto, aspettando caso mai il prezzo scende del decoder HD zirwell euro 1080.
In attesa di un vostro positivo riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti.
Mrbull .
Re: Z2 Aiuto!! macchie quando lo schermo è nero
Citazione:
mrbull ha scritto:
Mrbull .
:D :D :D
Mrbull, sembri il mio capo quando mi passa le minute delle lettere :p
Basta un semplice CIAO
Ciao
Z2 Aiuto!! macchie quando lo schermo è nero
NON USATE ASSOLUTAMENTE ARIA COMPRESSA!!!
Re: Z2 Aiuto!! macchie quando lo schermo è nero
Citazione:
mrbull ha scritto:
Mrbull .
Lieti noi tutti in casa Braucci fummo, quando la tua missiva quivi giunse, e ponemmo, veppiù, mano alla tastiera per acconciare una risposta degna, allorché ci apparve già esaustivo quanto già risposto dai Nostri illustri colleghi.
Confermiamo la triste diagnosi: cagli petrosi di micrometriche dimensioni affliggono le tue matrici, simili all'emuntorio di un microscopico animale.
Consigliamo cautela.
Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.