500 €: Rotel usato o cosa?
Si aprono le consultazioni.
Ieri sera, proprio nel mezzo della proiezione inaugurale del vpr, il mio sintoampli Onkyo ha di nuovo dato di matto. Oggi lo portero' in assistenza, ma vista l'eta' dubito che varra' la pena metterci le mani.
Vorrei un parere sul sostituto, con un budget di 500 euro.
Faccio presente che ho un impianto "medio", con diffusori da scaffale della Indiana Line da 100W (se non ricordo male) + subwoofer e centrale, il tv lcd e' solo HD ready e non ho fonti video full HD, ma solo dvd con hdmi, skyhd, ps2.
Avrei trovato un Rotel rsx 1055 a 450 €, con un minimo di garanzia. Rotel e' il mio grande amore dai tempi del primo ampli 2 canali, ma quelli nuovi sono decisamente fuori prezzo. E questo e' un po' vecchiotto, ovviamente.
In alternativa, cosa potrei considerare? Escluderei solo Onkyo che comunque anche in passato mi aveva dato problemi.
Grazie a tutti per i pareri! ;)