Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...arzo_4174.html
Il colosso giapponese annuncia per la fine del prossimo mese di marzo l'arrivo in Giappone del proprio lettore universale per eccellenza: il DVD-A1UD, lettore Blu-ray perfettamente compatibile anche con i supporti DVD-Video, DVD-Audio, CD e SACD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
alla "modica" cifra di....... ???
E' possibile sapere se la piattaforma e' rimasta Panasonic o e' un progetto completamente nuovo?? :cool: e in caso chip e affini cosa monta?
Il cassettino di caricamento tanto per cominciare, per com'e' "esilino" tutto e' tranne che di una macchina Hi-end :rolleyes:
grazie
-
6000 dollari????? Ma siamo scemi?????
-
No maxrenn , in Denon devono aver "percepito" che la crisi economica non esiste !! :sbonk:
-
Purtroppo un grosso difetto di Denon è sempre stata la politica dei prezzi. Qui poi siamo su livelli paradossali.
Con l'introduzione del nuovo Oppo, macchine come queste (proposte a queste cifre), non hanno senso di esistere. Time will tell ad ogni modo.
-
Quoto Matteo,secondo il mio modesto parere proporre una macchina dal prezzo cosi' assurdo in un periodo come questo e' uno schiaffo alla miseria...certo adesso ci sara' qualcuno che comincera' a decantare le lodi di Denon a prescindere dai costi,ma IMHO un prezzo del genere e' davvero fuori scala per i comuni mortali...
-
indubbiamente è una gran macchina, completa e di alto livello, pero' gia mi sembravano abbastanza folli i circa 2300€ di listino del Pioneer BDP-LX91, figuriamoci questi 6000€ :eek:
-
non capisco una macchina tuttofare. Chi pensa di buttare cifre del genere, ha sicuramente il massimo nei vari formati, ma per risparmiare spazio...gli conviene.
-
Anche il precedente top di gamma dei lettori DVD, l'A1XV non è che avesse un prezzo inferiore sopratutto al momento del lancio, costa adesso 4000 euri di listino che ormai è un prodotto obsoleto. E' certamente un prezzo elevatissimo (proibitivo per mè ) ma credo in linea con un prodotto che rappresenta il top of the line, quindi alla portata di pochi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
l'A1XV non è che avesse un prezzo inferiore sopratutto al momento del lancio
Solo che in quel caso, la differenza poteva farla anche sul lato video. Cosa che non credo possa più accadere con i nuovi master ! Ho sempre pensato che fosse il SW a fare la differenza nell'attuale era HD, e non l' HW..e per ora ne sono convinto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Ho sempre pensato che fosse il SW a fare la differenza nell'attuale era HD, e non l' HW..e per ora ne sono convinto.
Sono d'accordo con tè, ma una macchina top di gamma non avrà mai un prezzo abbordabile.
-
Si ma questo più che essere non abbordabile mi sembra proprio fuori di testa!!
-
...e poi non fa neanche il caffé :boh:
-
Sara' di sicuro un Ottimo prodotto...ma a quella cifra...Opterei per un Processore video piu un buon lettore BD...
E avanzano anche parecchi euro...:O
Sempre ImHo...
-
Negli States è a listino (fonte Denon USA) a $ 4200,00; in Germania pare (ma è da verificare) € 3999,00.