Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...sore_4092.html
Il produttore coreano presenterà al CES di Las Vegas il primo lettore Blu-ray Disc "slim" con spessore misurato in 39 millimetri, il più ridotto della sua categoria
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Bello...non c'è che dire...aspettiamo di vedere come lavora...
-
sempre più fini, sempre più plasticoni. Bleah!
-
bella...non c'è che dire...
-
Certo che come design Samsung è una spanna sopra tutti gli altri (IMHO).
-
Quel nero,quella linea leggermente bombata mi ricordano una certa console...
-
Certo che come design Samsung è una spanna sopra tutti gli altri (IMHO).
-
Emidio: cortesemente, chiederesti per me il numero a quella standista in foto?!? :fiufiu: :angel:
Bello l'oggettino, ma secondo me, la foto è travisata da quello splendore che lo tiene in mano.. :asd:
walk on
sasadf
-
RobinX: anche a me ricorda una certa console, solo in versione decisamente "a dieta". Spero che la Sony in futuro adotti un design simile, una PS3 slim così non mi dispiacerebbe per nulla.
-
Ad una dimensione "slim" preferisco caratteristiche e prestazioni "top" non ho problemi di spazio
-
sasà, mi dispiace deluderti, ma quella foto è stata rilasciata direttamente da LG :D
-
Citazione:
Ad una dimensione "slim" preferisco caratteristiche e prestazioni "top"
Tutta la vita...:)
-
Senz'altro, ma.....
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Ad una dimensione "slim" preferisco caratteristiche e prestazioni "top" non ho problemi di spazio
....vallo a dire a chi è ahimè soggetto ad una forte ed irriducibile commissione "WAF"....:rolleyes: :boh:
walk on
sasadf
-
Orendo, sembra uno scanner a4...
Comunque, lettori bluray piu' sottili, era davvero quello di cui si sentiva il bisogno!
-
Non conoscendo le caratteristiche del lettore in oggetto, se chiedete il top al momento Samsung ce l'ha dato con il suo completissimo BD2500, che monta anche il Reon. Se questo lettore dovesse seguire la strada intrapresa sarebbe anche ottimo come prestazioni.