Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4008.html
Sabato 29 e Domenica 30 Novembre daHCS a Perugia, saranno in dimostrazione i nuovi videoproiettori JVC D-ILA RS, proiettori Sony, TV LCD Sony, plasma Pioneer e molto altro
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Cosa??HD350????????????
E l'RS10 dov'e' finito???Non esiste piu'??
Boh...non capisco....
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
-
Simone Berti mi ha informato che il modello RS10 è ancora fermo in dogana. Considerando le "similitudini" tra HD350 ed RS10... ;)
Emidio
-
Intendevi tra HD350 e RS10?
-
Esatto. Ho corretto.
Grazie ;)
Emidio
-
Dovere, Emidio... ;)
Insomma è destino non poter vedere in azione questo RS10? :cry:
Come dicevo in un altro thread, non è tanto il discorso Pro Vs. Consumer, quanto il fatto che questo 350 sia ancora pre-serie, giusto?
-
No Paolo perchè pre serie ? sono tutte e due definitive , molto differente dalla macchina che mi arrivò il mese scorso.
Comunque vi farò vedere una sorpresa sul 350 o 10 che non sa nessuno .
Simone
-
che sono talmente uguali che non si riconoscono? :D
;)
-
deve far verniciare l'anello dorato dell'RS10 per confonderci!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
No Paolo perchè pre serie ? sono tutte e due definitive , molto differente dalla macchina che mi arrivò il mese scorso.
Ah, questo non ce l'aveva detto nessuno finora... così va mooolto meglio.
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Comunque vi farò vedere una sorpresa sul 350 o 10 che non sa nessuno.
Fremo dalla curiosità... anche se purtroppo non potrò esserci.
Confido negli amici che parteciperanno che sicuramente ci faranno una cronaca dettagliata :P
La prima cosa che mi piacerebbe sapere è se si presenta la famigerata dominante o tendenza giallo-verdognola, alla quale difficilmente si potrà rimediare senza un CMS...
-
Non è sempre colpa del CMS , non c'entra nulla il cms con le dominanti quelle sono spesso date da una scala dei grigi non corretta , il CMS serve a regolare la fase del colore sia per i primari che per i secondari cioè R-G-B e C-M-Y + la saturazione .
Scusa per la sinteticità ma ancora sono in balia del colorfact ne avrò anche stasera fino alle 4:00
Simone
-
Certo, hai ragione. In effetti per le dominanti rimane fondamentale agire su R, G e B su basse e alte luci.
Mi piace che dici "stasera" :)
Buon lavoro
-
Davvero peccato non esserci.............qualcun e' tornato o vi siete fermati tutti a mangiare? :D
Dai su,prime impressioni a caldo :P
-
Fate sapere esito ed impressioni a noi poveri bloccati dal lavoro...
-
alla facciaccia:D , non cè nessuno che posti impressioni:wtf: :nonsifa: