Consiglio su sistema home cinema.
Sto pensando di allestire un piccolo sistema home cinema per il prossimo Natale.
Ieri ho girovagato un pò per la rete e per il forum per farmi un idea ed ho messo sott'occhio questi prodotti:
Come TV pensavo ad un LCD Sharp LC-37XL8E...ho visto che è un full-hd a 100Hz e sembra ottimo.
Poi ho cercato un lettore dvd (per il momento niente blu-ray) da collegare alla TV per una buona visione dei film.
All'inizio avevo addocciato il Pioneer DV-410V-K che fa l'upscaling fino a 1080p, legge dvd e divx ed è inoltre dotato di porta usb; successivamente però mi sono messo a cercare un impianto di diffusione audio e per non far lievitare troppo la spesa ho preso in considerazione il kit Pioneer DCS-575 che oltre ad un lettore dvd che sembra avere le stesse caratteristiche del 410V-K integra anche tutto il sistema di diffusione.
A questo punto vorrei un vostro parere...
prima di tutto vorrei sapere cosa ne pensate delle scelte che ho fatto, considerando che utilizzerei la tv principalmente per la visione di film.
dopodichè vorrei sapere se qualcuno sa dirmi quali sono le reali differenze tra il lettore dvd DV-410V-K ed il lettore dvd compreso nel pacchetto DCS-575...credo che acquistare il kit 575 sia la scelta economicamente più vantaggiosa ma vorrei delle garanzie sulle prestazioni del lettore. Del DV-410V ho visto che se ne parla bene ma sul DCS-575 non ho trovato molte informazioni.
Sapete aiutarmi? Grazie.