Neofita vuole lettore BR Disc
Allora, dico subito che sono quasi ignorante in materia essendomi avvicinato da poco. C'è da dire che sono un "povero" ragazzo di 17 anni, tra l'altro unico appassionato nel campo tra i familiari. Quindi i miei acquisti sono molto limitati. (Altrimenti a quest'ora avrei avuto una sala HT tutta mia ed invece mi devo accontentare di far stare tutto nella mia cameretta).
Comunque, per Natale ho deciso di regalarmi un lettore BR per completare la mia piccola opera che è composta semplicemente da TV LCD Sony KDL - 32W4000 con HT Kenwood e console XBox 360.
Il budget si può dire quasi illimitato per il lettore, in quanto per me vale la regola "Se vale tanto non c'è problema se però li vale tutti", però non uscitevene ora con lettori da 1000€ (anche perché sarebbero troppi per il mio sistema). Ora io non so proprio quale scegliere e che cosa devoosservare per la mia scelta, quindi sono tutto nelle vostre mani :D