Grazie a entrambi per le velocissime risposte
Quindi mi devo per forza orientare per versioni >= 2.6B di Ciuchino.
Tu Ciuchino dove l'hai trovata? Su molti siti Internet non è facile trovare la release HW e da queste parti (Perugia) non saprei proprio dove cercarla...
Un aiutino? :rolleyes:
Re: Euro1080 una meraviglia!
Citazione:
Emanuela ha scritto:
Come dicevo, sono riuscita a reperire una Skystar release 2.3. Configurato il tutto... fiat lux!
Euro1080 è semplicemente spettacolare...
Peccato che ho molti problemi per la gestione del diseq: ho provato tutte le ozioni disponibili, ma una volta che la scheda si sintonizza su uno dei satelliti, difficilmente riesco a farle cambiare satellite, spesso neanche facendo il reboot della macchina.
Ho paura che debba andare alla ricerca della release 2.6 :(
Ma è sicuro che i problemi del diseq dipendano dalla release?
Ma intanto mi godo le immagini, sacrificando un minimo di flessibilità.
Forse sarebbe interessante che coloro che sono riusciti ad istallarla senza problemi facessero una descrizione dei loro settings nonché del sw che usano, specificando la release della ss2.
Un minimo di statistica ci aiuterebbe ad isolare i problemi.
N.B. Io ho una ss2 release 2.3, impianto dual feed (diseq configurato in Pos A/opz B per HB, Pos B/opz B per Astra), non ho decoder in cascata, uso dvbviewer e per vedere Euro1080 devo selezionare il filtro dvbviewer. Quello che uso per l'SDTV (Skystar 4.2.2) non funziona.
Fatemi sapere...
Emanuela io ho la versione 2.3P, presa e configurata oggi e anche io ho i tuoi problemi: per ora sono sintonizzato su Astra e non c'è modo di muovere la scheda per andate hu HB:rolleyes: , ma tanto mi interessa Euro1080.
Sono ancora indeciso se usare DVBViewer o ProgDVB: non ho però capito il tuo discorso sui filtri:confused:
Mi puoi per favore dire come trovi con DVBViewer Euro1080? Nella lista dei canali non c'è: ho i dati per trovare il canale ma non so dove infilarli in DVBViewer:confused:
Re: Re: Euro1080 una meraviglia!
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Sono ancora indeciso se usare DVBViewer o ProgDVB: non ho però capito il tuo discorso sui filtri:confused:
Tra i due io direi ProvDVB. Ti consiglio comunque di provare anche MyTheatre, io lo preferisco ai due nominati da te.