Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ione_3830.html
Per il suo novantesimo compleanno, la multinazionale nipponica cambierà oggi il proprio nome da Matushita Electric Industial a Panasonic Corp., ma annuncia anche che il mega plasma da 150 pollici e risoluzione 4K andrà in produzione a marzo 2009
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
appena 7 KW di consumo !!!
-
85000 €? quasi quasi ci faccio un pensierino...ho giusto bisogno di una tv nuova in bagno....mi annoio nella Jacuzzi senza la tv....
-
Mister B. potrebbe arredarsi la sua nuova cella che lo aspetta.
LOL
-
Citazione:
Originariamente scritto da molokk
Mister B. potrebbe arredarsi la sua nuova cella che lo aspetta.
Chi ?? :)
-
E' meglio non chiederselo Alberto...scommetto che è una violazione al regolamento...;)
-
-
Stigranc....:eek:
dev'essere davvero stuzzicante avere un mostro in sala di quelle dimensioni.. ci vuole l'impresa di pulizie con le impalcature per spolverarlo!!! :D
@ Gian Luca: a quando l'evento Panasonic 4K? oramai ci abbiamo preso gusto dopo Hancock!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
@ Gian Luca: a quando l'evento Panasonic 4K? oramai ci abbiamo preso gusto dopo Hancock!! :D
Ah ah!!!!! ormai per noi il 4K è superato....guardiamo oltre :D :D :D :D
Abbiamo portato per primi il 4K in Italia, ora puntiamo su nuove anteprime tecnologiche....eh eh eh....
Gianluca
-
come si diceva, misure assurde per l'home cinema :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paganetor
B...riatore? :D
B...i?:eek:
P. del C.?:D
Briatore è solo uno furbo che ha saputo sfruttare determinate situazioni, non mi pare abbia rapporti di un certo tipo...
-
Ragazzi, evitiamo gli OT di qualunque tipo, grazie.
-
si ma questo non entra nemmeno in molte case di lusso... come lo portano dentro? devo fare demolire i muri o costruirci la casa attorno??? :D :D
-
Solo 150" e solo 4k? Non m'interessa, l'epoca dei "pocket" e' terminata, io desidero un megaschermo................:blah: :old: :mc: :muro: :sofico:
-
vedi che :ciapet: , devo giusto ritrutturare casa e lo potrei usare come tramezzo...speriamo mi facciano portare in detrazione il 36percento:sperem: