Letto e stra-letto che i Pioneer (e a ruota i Panasonic) sono i migliori plasma ad oggi sul mercato...nel mondo LCD chi è leader?
:)
Visualizzazione Stampabile
Letto e stra-letto che i Pioneer (e a ruota i Panasonic) sono i migliori plasma ad oggi sul mercato...nel mondo LCD chi è leader?
:)
tra i migliori ci sono: sony,sharp,samsung,philips. secondo me!
Li hai detti tutti!! :p ;)
A parte gli scherzi...questa è una domanda da un milione di dollari...ognuno ha le sue idee.
Samsung è quella più "commerciale" ?
Nettamente!!!Io nella lista dei migliori lcd metterei:Sharp,Sony,Philips....stop.Citazione:
Samsung è quella più "commerciale" ?
Samsung lo lascerei al suo posto o meglio lo consiglierei a chi non è esigente verso l'acquisto di un tv:ad esempio donne,genitori profani,persone di una certa età che vogliono levarsi uno "sfizio" etc.etc.
Mi sa che alzerò un polverone con questo post,già lo so.:p
(è così,non ci posso fare niente:è la realtà.....:rolleyes: )
In ogni caso resta la tua personalissima opinione .......
Guarda caso in questo test " http://hdguru.com/will-you-see-all-t...exclusive/287/ " il nuovo Sammy a LED addirittura batte i plasma sulla risoluzione di linee in movimento ...1080 su 1080 ...Gli sharp arrivano a 350 e i sony a 500...
Su questa rece " http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...rColumnArea1.0 " dicono , senza mezzi termini , che è il miglior LCD mai provato ( e ne provano ) su qualsiasi parametro
Guardiamole le TV prima di fare classifiche ;)
Ciao
Il link sembrerebbe non corretto.Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Di seguito quello giusto:
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...mnArea1.2#perf
Buone notizie anche se va detto che quel risultato viene raggiunto con i circuiti a 100hz attivati quindi è tutto da verificare il risultato finale in termini di artefatti, fludità innaturale, ecc...anzi Cnet è proprio esplicita: gli artefatti e la fluidità innaturale permangono; nonostante questo i risultati sono comunque i migliori riscontrati fino ad ora.
Comunque la imminente serie 9 della samsung va confrontata con la nuova Serie X4500 della Sony...ne vederemo delle belle!
ti ringrazio Bonfire per la correzione ....il senso del mio discorso era quello di far capire che secondo me è sbagliato dare giudizi ( fare classifiche ) sulle marche , ma bisogna giudicare i singoli display ......per quanto riguarda il nuovo Sony secondo me ha un prezzo improponibile
Ciao
Concordo: ogni display/tv fa storia a sé, quindi non è il caso di generalizzare.
In ogni caso invito tutti ad evitare polemiche, grazie.
questa storia delle marche è veramente risibile.
io ho comprato un notebook samsung (penso la prima cosa samsung che ho comprto dopo un lcd 15 pollici lcd) invece di un notebook hp e avendo al mia convivente un notebook hp della stessa fascia di prezzo posso dire che il samsung è nettamente migliore. eppure sulla carta sui notebook hp dovrebbe essere molto più avanti.
quello che voglio dire è di tenere la mente aperta e non focalizzarsi su un logo
Non posso che essere d'accordo: d'altro canto se così non fosse a chi potrebbe mai venire in mente (ad esempio) di acquistare la nuova serie 8 della Samsung, visti i precedenti con la serie F86? :mad:
Insomma: attendiamo con "serena" cattiveria le nuove serie per criticarle (o apprezzarle) con i nostri occhi e con tutte le recensioni che potranno aiutarci.
vedere e poi valutare.
io andrei in un bel negozio e farei le mie valutazioni magari chiedendo se possibile vedere un dvd e un blu-ray.
io ho fatto cosi'.........e poi ho preso un plasma.
pioneer.
Secondo me il miglior LCD è quello che, una volta acquistato e installato a casa tua, soddisfa appieno le tue aspettative, indipendentemente dai 100hz, dai Motionflow, dai diagrammi di Gamut, dagli upscaling e dai pixel pieni !!!!
:D
Concordo :D
Ciao
Come dicono su un altro forum 'Il migliore LCD è quello spento' !
Io ho avuto uno Sharp e mi son trovato benissimo, purtroppo il discorso è più complicato, un tv può avere un buon display ma una cattiva elettronica e tutto viene perso, o viceversa...non esiste l' LCD perfetto.
Che io sappia i migliori pannelli sono quelli Sharp e anche Pioneer li utilizzerà, però la tecnologia LED dei Samsung ha portato una ventata di rinnovamento e quindi la scelta diventa più ardua.