Sistema completo diffusori B&W 5.1
Sistema B&W composto da:
Coppia DM603S2 "front"
Coppia DM601s2 "rear"
Un LCR6s2 "center"
Un ASW1000 "sub"
Condizioni pari al nuovo, finitura black, con imballi, istruzioni, completi di accessori originali "punte, spugnette per i reflex, ponticelli bi-wiring" ed ancora in garanzia.
Prezzo listino Annuario DVHT 2002 è di 2811€.
Prezzo richiesto 1600€
Qualsiasi prova, visibili ed ascoltabili ad Udine.
All'acquirente regalo supporti in pietra piasentina appositamente realizzati per le 603, per "rifinire" il basso leggermente esuberante di questi diffusori nel mio ambiente.
Per informazioni di qualunque genere resto chiaramente disponibile.
Re: Mi dispiace....Nautilu$
Citazione:
Originariamente inviato da archimede
...Cmq grazie per l'interesse.
Patience... ;)
Allora... ti può interessare il mio DVD Marantz?
grazie a tutti per l'interesse.....
100 visite in due gg.!!
Non pensavo di suscitare questo corri corri!;)
Cmq dopo che me l'ha chiesto addirittura Emidio, non posso rifiutare di inserire i prezzi singoli. E allora:
DM603S2 € 568
DM601S2 € 229
LCR6S2 € 305
ASW1000 € 500
totale 1599€, ben 1€ di sconto rispetto al sistema completo:rolleyes: :rolleyes:
ricapitolando e se ho ben capito, tra le risposte online e quelle che mi sono sembrate più concrete in privato:
Viganet interessato alle 603
Mobo al centrale
xxx e Nautilu$ al sub
xxx anche alle 601
dove xxx stà per qualcuno che mi ha scritto solo in privato e se non si è esposto, non so se ha piacere che lo esponga io... giusto?
Mi date qualche segnale che è così??
Altrimenti posso anche fare come suggerisce il viga, ma mettere tutti d'accordo "separatamente" è forse + difficile??
Non so ditemi voi, io vi posso dire che il sistema è collegato e splendidamente funzionante e aspetta voi che veniate ad ascoltare e vedere:) :)
Re: grazie a tutti per l'interesse.....
Citazione:
Originariamente inviato da archimede
Viganet interessato alle 603
Il prezzo è leggermente elevato per il mio budget quindi passo la mano:rolleyes:
In caso di sconti:) saldi:p o ribassi di fine stagione:D rientro in gioco;)
OK! tengo in considerazione
un pò tutto quanto.
Appena avrò un quadro completo della situazione, posterò i risultati per le conferme.
Il Viga gioca un pò al ribasso:) ma è comprensibilissimo, tutto nel suo interesse e lo capisco.
Ho due persone interessate al sistema completo e se si concretizza la cosa farò sapere.
Intanto grazie a tutti e ciao
Marco