Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3738.html
Il produttore statunitense ha presentato al CEDIA di Denver il tanto atteso BDP-83, il primo lettore Blu-ray di Oppo, con uscita HDMI 1.3, decoder interno Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio, uscite analogiche 7.1, BD-Live e compatibilità SACD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Opporcamiseria..........L'Oppo Bluray...................è ora che il mio dv970hd vada in pensione.
-
Taaac!
Ed ecco l'ennesimo best-buy.
Tanto di cappello ad Oppo. Certo che il range 500-1000 USD è un tantino ampio... :D
-
Certo anche che non gli costerebbe molto implementare anche la compatibilità coi DVD-A, così potrei mandare in pensione due lettori al posto di uno :D Se non ho capito male, l'upscaler è lo stesso del 983h, dico bene?
-
pensavo che fosse americana la oppo:confused:
-
questo si che è un prodotto interessante
-
Questa sì che è una news!!!!Bene,se tutto andrà come deve (nel senso che l'oppo bluray sarà un ottimo player dvd/br) presto mettero mano al portafoglio...;)
-
Molto interessante...sarebbe stato perfetto se avessero previsto la compatibilità anche (o soltanto, al limite) con i Dvd-Audio, perché se di lettori dedicati ai Sacd, coi quali rimpiazzare il mancato supporto dei BD-players a questo formato se ne trovano, di lettori Dvd-Audio invece non c'è neppure l'ombra...;)
-
A quanto pare, il supporto DVD-A ci sarà. ;) E io ho individuato il mio prossimo lettore...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Molto interessante...sarebbe stato perfetto se avessero previsto la compatibilità anche (o soltanto, al limite) con i Dvd-Audio, perché se di lettori dedicati ai Sacd, coi quali rimpiazzare il mancato supporto dei BD-players a questo formato se ne trovano, di lettori Dvd-Audio invece non c'è neppure l'ombra...;)
Mi pare di aver capito che il supporto DVD-Audio lo metteranno, ma il prototipo mostrato al CEDIA non aveva il logo, perchè non volevano pubblicizzarlo prima di avere un firmware funzionante con il DVD-A.
-
Oppo Digital.
Ecco il mio futuro lettore Blu Ray.
Mi levo il cappello di fronte a questi ragazzi.
Lettore blu ray con circuiterie di livello. supporto SACD. supporto blu ray. Supporto al TrueHD e DTS MA. eventuale al dvd audio. upscaling. uscite analogiche. uscite hdmi 1.3, Profilo 2.0
Prezzo paura, prodotto completo.
Ho dovuto aspettare una azienda esterna al consorzio blu ray per poter finalmente decidere di salire sul carrozzone, ma tant'è.
Fantastica notizia!
;)
-
Compratevi la PS3!
Io sul carrozzone ci sono salito già da tempo con la PS3.
Avete visto un dvd in upscaling con la PS3?
Eccezionale!
Ciao
-
Lascia perdere granen....IMHO l'oppo è di un altro pianeta...
-
Non andiamo OT. Qui si parla del lettore in oggetto.