Consiglio se prendere un plasma Full HD
ciao a tutti raga spero di aver trovato la sezione giusta.... io sono nuovo di qui anche se è un po che vi seguo ....ho un paio di domande da rivolgervi visto la vostra esperienza ....(io ne so pochino) e prima di prendere una decisione volevo i vostri consigli ......
leggendo in giro e sopprattutto qui mi sembra di aver capito (ditemi pure se ho capito male) che come plasma uno dei migliori sia Panasonic giusto?
io ora ho un plasma Samsung 42" e devo dire che sono rimasto molto ma molto contento ......ma mi sono fissato con un full HD 100 Hz e lo vorrei cambiare ....mi sembra di aver capito che il modello di punta ,il MIGLIORE IN ASSOLUTO sia il 42PZ800 giusto? me lo consigliate come tv?a che prezzo si puo trovare buono?un altra cosa è vero che sui plasma panasonic pz8ooE i colori sono un po sbiaditi ...?questa cosa l'ho letta in giro e volevo sapere se era vera ....
pero ho questo dubbio da porvi ..... io non ho i blue ray ma ho un lettore dvd con l'uscita HDMI e guardo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i dvd normali (20% anche sky solo partite)ma tramite questo lettore samsung HD 870 lo vedo in HD con una risoluzione 1080 x 1080 anche se il panello del mio attuale plasma 1.024 × 768 ed è HD Ready.Dunque mi conviene prendere un plasma full hd per vedere i dvd normali cosi a una risoluzione piu alta .....si vedono meglio? ho delle migliorie o i full hd 100 Hz si devono utilizzare solo con i blue ray per vedere veramente bene?spero di no ....:confused:
è vero che la tv normale si vede male con i full Hd 100 Hz?
cosa mi consigliate ....aspetto vostri consigli grazie mille a presto
altra domanda comprando un lettore blue ray panasonic (dico panasonic per via di prenderlo uguale alla tv) i dvd normasi si vedono con una qualita video migliore dopo o nella stessa maniera che con un lettore normale ma collegato in HD ....perche io ho un sacco di film in dvd ...... e volevo poterli sfruttare al massimo e vederli al meglio .....datemi consigli io sono molto patito della qualita video ...come posso fare per una resa perfetta?
grazie aspetto i vostri commenti con ansia .....