Come "porsi" nei confronti del Nostro Vpr, quasi filosoficamente
Da buon paranoico degenerato un pensiero sibillino mi gira in testa:
Un tv lcd o plasma, perlomeno col tv crt, lo si accende e ci si guarda con una certa tranquillita' e spensieratezza una partita, un film, un documentario, e magari altro ancora se non si hanno impegni... senza tenere tutte le volte il conteggio delle ore, per non sciuparlo :D
Ma il vpr che da quando lo accendiamo sappiamo che inizia inesorabilmente il countdown (conto alla rovescia) delle ore di vita della sua lampada , che non durano 20.000ore, ma molto meno eheh, non vi condiziona mentalmente, limitandomi dolorosamente e con sacrifico al suo uso? Razionalizzando le ore come in tempi di guerra si faceva col pane?
Esempio l'avete da qualche giorno e domenica tutti eccitati l'avete acceso di mattina, guardato un film, poi di pomeriggio guardato un documentario in hd, poi la sera vorreste "riassaporarlo" con un'evento di sport live (con skyHD per es.) ma il pensiero che consumiate altre ore di lampada vi fa stare male e preferite soffrire d'astinenza vpr, ma è per una nobile causa, -la vita della lampada- :eek: :D .Da economizzare tenendo a tutti i costi a freno l'entusiasmo.
Avro' certamente esagerato un pochino eh, ho un po' calcato la mano, ma la sostanza è quella.Credo che un'appassionato è quasi sempre affetto da una buona dose di paranoia.
Nella sostanza volevo capire: il vpr, faccio un'azzardo, potremmo "viverlo", usarlo come un monitor tv?
Lo chiedo perche' con le olimpiadi su skyHD...capirete :read: :asd:
Spero di aver comunicato il messaggio.Grazie a coloro che risponderanno :)