VP e gruppo di continuità: un consiglio please!
Vorrei un consiglio, ho intenzione di comprare un gruppo di continuità per alimentare il mio Z1. Qualcuno ha esperienze in merito? Ho gia letto di sinusoidi che in realtà sono onde quadre e volevo sapere se questo può dar fastidio al VP. Ero indirizzato su modelli da PC in quanto mi servirebbe esclusivamente per far raffreddare correttamente la lampada in caso di interruzione del servizio elettrico. Cosa dite un UPS da 600VA (90 euro)può andare bene?
Grazie
Re: VP e gruppo di continuità: un consiglio please!
Citazione:
boa ha scritto:
Vorrei un consiglio, ho intenzione di comprare un gruppo di continuità per alimentare il mio Z1. Qualcuno ha esperienze in merito? Ho gia letto di sinusoidi che in realtà sono onde quadre e volevo sapere se questo può dar fastidio al VP. Ero indirizzato su modelli da PC in quanto mi servirebbe esclusivamente per far raffreddare correttamente la lampada in caso di interruzione del servizio elettrico. Cosa dite un UPS da 600VA (90 euro)può andare bene?
Grazie
Umh... premetto che non ho esperienza di gruppi di continuita su VPR ma visto che in teoria stabilizzano anche la linea in uscita dovrebbe solo migliorare le cose.
Ma, ripeto, e' una mia ipotesi tutta da dimostrare...
Dovresti solo controllare quanti Watt ciuccia il VPR per vedere se il gruppo eroga abbastanza corrente e quanto dovrebbe durare...