Visualizzazione Stampabile
-
Casse da parete
Vorrei sostituire i due frontali e il centrale del mio attuale impianto con delle casse migliori delle onkyo che attualmente possiedo, volevo chiedere un vostro parere riguardo le possibilità e magari anche dei prezzi indicativi, vi spiego brevemente la mia situazione:
Ho un tv lcd a parete e vorrei fissare i tre diffusori ai lati e sotto, quindi vorrei optare per casse con profondità ridotta o quantomeno non enorme, ho visto dei prodotti della kef che dal punto di vista stilistico sarebbero il massimo, voi cosa ne dite? posso raggiungere un livello "buono" con casse di questo tipo?
-
ciao puo vedere b&w mini teather 10,20,30 piccolo e anche belle :D
-
come dicevo cercavo delle casse da posizionare ai lati della tv, spessore ridotto ma qualità elevata sia per i film che per la musica, qualcosa di migliore rispetto alle mie onkyo attuali
-
sicuramente meglio delle tue onkyo lo sono :D
-
Nel catalogo B&W ci sono anche diffusori flat.;)
-
ti consiglio di prendere in considerazione anche:
klipsch rsx
indiana line 3.06
gallo acoustics micro o a'diva
canton cd
focal sib e le nuove cube
monitor audio radius
hai la possibilità di fare qualche ascolto?
-
sono andato in un negozio ieri a sentire alcune casse.. voi cosa ne dite??
Galo a'diva
Waterfall Huricane (dal punto di vista stilistico quello che cerco)
AD Vela 50
canton cd 250
focal sib xl
voi che ne dite??
-
se per te sono buone prendile solo tu puoi decidere dopo averle ascoltate:D ciaoooooooooooo
-
per capirci megli allego la foto della mia zona "divertimento", in giallo ho indicato la posizione delle casse che vorrei collocare, ovviamente sono costretto a spostare un pò più a sinistra la tv ma questo non è un problema, voi che ne dite? ulteriori consigli..
http://img72.imageshack.us/my.php?image=img1041kg4.jpg
-
bene ,con un arredamento come vedo (moderno)io ci vedrei bene le b&w mini teather (vedi sito audiogamma ci sono anche nere)poi sono gusti personali ciaooo:D ps. ho visto ora sul sito le waterfall molto belle
-
Le B&W M1 ci sono anche color perla...molto belle e meno invadenti e pesanti della versione black.
-
Io prendero' queste, negli states ne parlano molto bene. Se mastichi l'inglese puoi dare un'occhiata qui'
Altrimenti ti consiglio le monitor audio (serie radius).
-
waooo, che figata !!!!
Come hai fatto a scovarle?
Ottima scelta...esteticamente sono veramente particolari...facci sapere come suonano quando le avrai installate !!!!
-
Bah a me sembrano casse per computer..:confused: :D
Perchè andare alla ricerca oltreoceano di prodotti esoterici?
Molto più belle e performanti le Gallo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pavonamixs
sono andato in un negozio ieri a sentire alcune casse.. voi cosa ne dite??
beh, raccontaci tu le tue impressioni :)
Citazione:
Galo a'diva
Waterfall Huricane (dal punto di vista stilistico quello che cerco)
AD Vela 50
canton cd 250
focal sib xl
le conosco molto bene tutte e di certo l'hurricane, le vela 50 e le cd 250 devono per forza esser accoppiate ad un sub.
Con le A'Diva a le focal, pur con estensione in frequenza maggiore, è comunque vivamente consigliabile.
Le Vela non so se ti stanno a parete per la larghezza (parlo della frontale dx).
Poi sta a te l'ultimo giudizio in relazione ai tuoi gusti.