[Samsung] Serie F86: utilizzo e settaggi
Ciao a tutti,
apro questa sezione nell’intento di integrare il già esistente 3rd esistente per il samsung F86, con l’obiettivo di offrire uno spazio dedicato all’utilizzo del samsung F86, dai settaggi agli altri elementi che possono esserci utili per fruire al meglio del ns tv.
Spero che questa sezione possa diventare uno spazio in cui chi ha poche conoscenze, io per primo, possa avere aiuto e ausilio da chi ne ha molte (e siete in tanti nel forum), per cui non esitiamo a fare domande anche banali, io mi sono letto tutte le 350 pagine del 3rd esistente ed ho imparato moltissimo dalle domande banali, credo che altri possano avere stesso beneficio da questa posizione.
Se il moderatore non ha nulla in contrario potremmo aprire le danze con qualche discussione sui settaggi.
Vostro mitico baginterni
Nota del moderatore:
Come ha detto baginterni, questa discussione è complementare a quella già esistente:
[Samsung] Serie F86: discussione generale
In questo thread non saranno consentiti interventi OT come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
- informazioni di carattere commerciale (dove reperirlo, quanto costa, ecc.)
- malfunzionamenti, difetti e rapporti con l'assistenza
- accessori
- modalità aggiornamento firmware
- ...
Intervenite come da indicazioni dell'amministratore contenute in questa discussione:
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
Solo 2 giochi xbox360 con bande
Non so se è il thread giusto, comunque faccio la domanda:
Ho provato circa 25 giochi alla xbox360 ma solo 2 danno il fenomeno della banda passante - al massimo della risoluz. con cavo composito -
1) è Lara Croft LEGEND, ma si notano appena, l'altro è
2) Ace combat 6 - strisce in continuazione
Com'è possibile??? Le strisce che vanno da sotto verso sopra solo con 2 giochi???