Cabasse Eole system vs Anthony Gallo Nucleus Micro system
Ciao a tutti, come da Topic sono arrivato, dopo un'infinità di di tempo per decidere, alla conclusione che per le mie necessità ( e disponobilità :p ) questi sono i due impiantini 5,1 che più mi aggradano!
Ho letto diverse recensioni su entrambi gli impianti ma ancora sono indeciso tra i due, considerando la presunta somiglianza sia estetica che sonora..
Seguo Avmegazine Forum da tanto tempo e comunque ho cercato tanto all'interno della sezione ma si parla davvero poco di questi due sistemi, quindi ora volevo chiedervi gentilmente se qualcuno mi sa dare un parere concreto su entrambi, e mi consigli magari avendoli sentiti entrambi quale mi conviene acquistare...ve ne sarei davvero grato dato che a causa della mia localizzazione territoriale (Sardegna - Oristano) dovrò acquistare a scatola chiusa visto che sono assolutamente assenti negozi di audio e ancora meno negozi che trattino questi prodotti...(qui se vai in un negozio a chiedere un Home Theater DECENTE di propinano un Sony o un LG a detta loro OTTIMI SISTEMI magari chiedendoti anche 800 - 900 euro..... :confused: )
Per la precisioni i due sistemi sono :
Antony Gallo Nucleus Micro system 5.1 + TS1 = in italia a circa 1350 dal riventitore ufficiale del Sito ita, trovato in inghilterra a 850 GBP ma con 120 GBP di spedizione... :muro:
Cabasse Eole System 5.1 = trovato in vari siti italiani (non so se posso citarli nel forum) a prezzi intorno i 1300 euro, e trovato in ottimo sito Francese a davvero tanto in meno, e cioè 849 Euro! non so le spese di spedizione a quanto ammontino ma di sicuro c'è tanto da risparmiarci....
E qui vi chiedo un'ultima gentilezza...comprare ad esempio dalla Francia che svantaggi potrebbe causarmi!? oltre alla garanzia non italiana...(spese doganali ovviamente non dovrebbero esistere vista la comunità europea..... credo XD )
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, e grazie anche della pazienza per aver letto :)
p.s. se qualcuno volesse consigliarmi anche qualche altro impianto bene venga ma considerate che sarebbe da mettere in una stanzetta piccola piccola (non più di 10 mq) e con l'impossibilità di appoggio delle casse, visto che sono costretto ad appenderle...