Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps3_3369.html
A sorpresa è stato reso disponibile il nuovo firmware in versione 2.35 per la console PlayStation 3 di Sony. Nessuna novità eclatante e l'annuncio riporta semplicemente di migliorie alla stabilità durante l'uso di giochi PS3
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
I blocchi con GTA IV ho letto che riguardavano la versione da 60 Gb.
-
Infatti, ho anche letto però che questo firmware 2.35 NON corregge il 'freeze' di GTAIV, e che sony sta lavorando ad un firmware apposito per le consolle da 60gb per correggere questo problema.
-
Io ho la PS3 da 40 GB ma ogni tanto per 3-4 secondi anche a me si blocca il gioco, per poi ripartire corretamente!
Stefano
-
Ti porto la stuoia viola per l'estrema unzione? :D :D :D
-
fortunatamente con la mia 60gb nessun problema :)
-
idem anche con la mia 60 gb.
-
Se il game si ferma x ****** secondo, è del tuttto normale...
X freeze si intende ke su certe ps3 da 60G il game si blocca, e l'unico rimedio è spegnere la console...
Al momento cmq nn ho GTA4, solo la ps3 da 60G.
-
Quindi .... se lato video nessuna nuova ... io passo e aspetto il prossimo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
Se il game si ferma x ****** secondo, è del tuttto normale...
Si, è esattamente quello che succede. Non devo riavviare niente.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quindi .... se lato video nessuna nuova ... io passo e aspetto il prossimo ;)
Si ma sei tagliato fuori dal PSN, se sei solito navigarci sei obbligato ad upgradare
-
mah... sempre peggio
Mah, la sony fa pietà! Ho la play3 60gb da piu' di un anno e devo dire che finora l'ho usata solo come lettore BD. I giochi multipiattaforma sono TUTTI piu' belli graficamente su Xbox360 (che ho da circa 2 anni). In piu' c'è il live, che offre molte + cose rispetto a quello schifo che la sony ci propina. E dicono che con la v2.40 renderanno la xmb accessibile anche mentre si gioca... Su Xbox360 la Dashboard si puo' richiamare in qualsiasi momento ed è molto piu' versatile. Poi, avendo i server game unificati, si possono contattare utenti che in quel momento stanno giocando ad un gioco diverso dal nostro... Cara sony... sei arrivata 1 anno dopo a Microsoft, hai tirato fuori un ottimo BD player ma che allo stesso tempo è un cesso di console... Bastava solamente copiare le idee che microsft aveva già avuto... bastava copiare la dashboard dal punto di vista delle funzionalità... invece hai toppato, e ti meriti il fallimento!
Ora, se tra di voi c'è qualcuno che ha sia ps3 che x360, alzi la mano e dica siceramente quale delle 2 è la migliore macchina da gioco (e non media center...)
saluti
-
datemi una corona d'alloro che lo nominiamo Vate della console
-
... e direi anche un altro primo premio, nella categoria "Re dell'OT"
Che esordio... :p
-
Io ho solo la PS3, e come console faccio fatica a definirla un cesso... Sarà poi che non ho tutto questo interesse per i giochi on-line, ma mi pare che almeno Sony stia cercando di mettere diverse toppe alle mancanze denunciate dagli utenti. ;)
Piuttosto, anche io come Highlander sono più stuzzicato dagli aggiornamenti dedicati alla parte AV e mediacenter, ciò nonostante appena torno a casa farò l'update.