Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...mbre_3324.html
Le voci che vedono prossimo al debutto sul mercato di una nuova versione della console di Microsoft con lettore Blu-ray Disc si fanno sempre più insistenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ok, ma se non fanno qualcosa per il rumore credo che servirà a poco il BD. Magari se rivedessero anche l'alimentatore che ha dimensioni a dir poco ESAGERATE che mi crea problemi d'installazione nel mobile del soggiorno.
-
Chissà a che prezzo verrà rifilato questo nuovo add-on... Certo che rimpastare la console non la vedo una cosa bella. Ma una ex novo con BR integrato no?!?!? :rolleyes:
-
Dubbio: la xbox non ha unità deidcate alla decodifica dei formati come le spe di ps3,
non è che usano la brutale potenza della vga con magno consumo di corrente e calore?
O il procio già basta di per se?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Ma una ex novo con BR integrato no?!?!? :rolleyes:
Ma le leggete le notizie prima di commentarle? Non è un add-on, è una console con lettore integrato. :rolleyes:
Comunque mi sembra abbastanza ovvio, prima o poi anche la xbox360 avrà il lettore blu-ray così da competere ad armi pari con la ps3 su questo aspetto.
Anche se mi auguro verrà usato esclusivamente per i film, almeno per rispetto di tutti quelli che l'hanno acquistata fino adesso.
-
Secondo me questa è la versione Jasper della console di cui tanto si parla in rete con cpu a 45nm, gpu a 55nm consumo sui 85-90watt (con alimentatore da 140-150watt)e con lettore bluray.
Vedremo come farà la decodifica, se offrirà il dts-hd e il dd-hd e quanto sarà rumorosa.
-
Io da grande fan della mitica 360 mi auguro che si muovano a fare una xbox con BD integrato anche perchè la PS3 pian piano sta recuperando terreno.........ciaoooooo
-
Tutto sto recupero non si vede, soprattutto negli ultimissimi tempi!
Cmq se dovesse servire per far salire le vendite ben venga (più siamo e più giochi avremo), anche se io rimango sempre dell'idea che quando sarà il momento per farsi un lettore BR opterò per un qualcosa di dedicato e più performante sia di ps3 che di 360!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Anakin_86
Ma le leggete le notizie prima di commentarle? Non è un add-on, è una console con lettore integrato. :rolleyes:
si però la foto trae in inganno ;)
-
Citazione:
Da un'altra fonte non sembra essere così chiaro....
Citazione:
Non è chiaro al momento se le meccaniche verranno integrate direttamente all'interno delle console Xbox 360 o fornite come lettore esterno.
Link:
http://www.hwupgrade.it/news/storage...360_25186.html
-
Citazione:
Anche se mi auguro verrà usato esclusivamente per i film
Questo è sicuro e per due motivi: 1. giochi grandi come gta4 ci stanno tranquillamente su un dvd, anzi, forse su un dvd5. 2. il BD è, per ora (v. quello montato su ps3), più lento nei caricamenti per cui ci vorrebbe l'installazione su HDD come su PC e ps3, ma non tutte le xscatole hanno l'hdd.
-
Vedremo cosa faranno...io dubito su una nuova xbox solo per aggiungere la visione di materiale HD. E' molto più plausibile una soluzione add-on anche per chi ha già la 360.
Cmq sia vorrei conoscere i paletti messi da sony & c... a riguardo...
-
L'ipotesi di una xbox 360 con BR integrato ha un minimo di senso solo per una versione Ultra Ultimate che vuole essere venduta come centro multimediale definitivo in diretta competizione con la PS3 quindi anche con seri accorgimenti sul rumore prodotto visto che, come già citato, le attuali xbox360 si prestano poco all'utilizzo HT considerando che sono dei frullatori ad alto dB.
Strategicamente una mossa del genere aiuterebbe MS ad affossare ulteriormente la PS3 e anche a "bastonare" i produttori di Player BR stand alone visto che si avrebbero due lettori BR (PS3 e Xbox360) aggiornabili ed economici che renderebbero ancora più inutile l'acquisto di un costoso player vincolato a profili già obsoleti come la maggior parte (se non tutti?) dei BR stand alone disponibili ora.
Mah... Io continuo ad essere come San Tommaso su questo argomento.
-
un add-on a prezzo contenuto (max 150 euro diciamo) venderebbe sicuramente di più calcolando quanti milioni di 360 ci sono già nel mondo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pasottator
centro multimediale definitivo in diretta competizione con la PS3 quindi anche con seri accorgimenti sul rumore prodotto visto che, come già citato, le attuali xbox360 si prestano poco all'utilizzo HT considerando che sono dei frullatori ad alto dB.
si ma una xbox con blu-ray interno dovrà cmq leggere i dvd a 12x quindi credo che il rumore rimarrà lo stesso...