Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/un...glio_3280.html
La major cinematografica annuncia finalmente data e titoli previsti per il suo esordio in Blu-ray, dopo essere stata la maggiore sostenitrice dell'ormai defunto HD DVD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ok, tutto bello, ma la trilogia di Matrix in BR uscirà mai?
-
Ma mi pare proprio che Matrix sia Warner...
-
Adesso manca soltanto la Paramount tra le grandi case cinematografiche, nel chiarire le modalità del supporto al blu-ray.
-
Ovviamente qui si parla di titoli e date relativi al mercato USA,per l'Italia chissa'?
-
il mio dramma è un altro!:mbe:
con i dvd son già arrivato in Overflow da un paio di stagioni, ed ho dovuto interrompere gli acquisti...
ora, i nuovi BRD dove li metto?!?:mbe: :wtf:
walk on
sasadf
p.s.:digital delivery, the only solution?:read:
-
Fai come me,i titoli dvd che riacquisti in BR li butti(o li vendi,cosa che a me mette angoscia).Doloroso,ma necessario.
-
non c'è ancora "Il Gladiatore" fra le uscite Universal, mancava già in formato HD-DVD e non se ne vede traccia negli annunci per le nuove uscite BD. Tra l'altro sullo stesso sito della Universal questo film sembra completamente sparito, come se non fosse MAI stato prodotto :confused:
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
"Il Gladia.."...che?!?:eh:
:asd:
walk on
sasadf
-
Attendiamo una versione degna di cotanto film e non le vergognose minestre riscaldate nei differenti packaging senza cambiare il contenuto audio, io personalmente ho acquistato in giro sul web la versione superbit in Francia e dts e dts ex negli USA non è giusto e tantomeno corretto.
GLADIATOR PCM 7.1 QUESTA DEVE ESSERE LA RISPOSTA
-
Ci sono anche altre soluzioni per la mancanza di spazio, tipo riversare tutto in un media server con hard disk belli grossi e mettere i blu-ray via (nel ripostiglio/cantina/solaio/casa di campagna/casa al mare/garage/casa dei tuoi genitori/casa dei suoceri :D )
-
Il problema e' che mettere le cose in garage,per esperienza personale,equivale a buttarle,tanto le metti li' e non le recuperi piu'...
-
Beh, se hai riversato tutto nel mediaserver a che ti servono i dischi? A meno di catastrofi improbabili col mediaserver (tipo che ti si fondono 3 hard disk assieme) non ne avrai più bisogno. Se proprio succede vai in garage e spacchetti tutto per riversare di nuovo i blu-ray (bestemmiando come una iena :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
....e mettere i blu-ray via (nel ripostiglio/cantina/solaio/casa di campagna/casa al mare/garage/casa dei tuoi genitori/casa dei suoceri :D )
...:eek:
:nono:
Scusa, ma il feticismo della propria collezione, bello disteso innanzi ai tuoi occhi su una parete della tua sala HT come lo sostituisci?!?
sapendo che c'hai un cassone di dischi in cantina!?!?:doh: :nono:
Mi ricordi una certa persona che aveva oltre 2000 dvd e toglieva i cartoncini , mettendoli chissà dove, e li sistemava tutti in comode(:rolleyes: ), portadvd da 200 pezzi l'uno...:sob:
tristezza....:mc:
Chi mi fa vedere una bella collezione di BRD?!?
Io poi adoro metterli in ordine per casa di produzione, ecco perchè comunque la notizia mi rallegra...avere il buco Universal mica mi sarebbe garbato un domani....
walk on
sasadf
-