Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...y-3d_3268.html
Disney annuncia "Hannah Montana and Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour", il primo titolo su Blu-ray Disc tridimensionale disponibile a partire dal prossimo agosto
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Buona l'idea,peccato che la protagonista sia ancora peggio di Britney Spears.Alla prossima.
-
Ok ... ma occhiali a parte ... che hardware serve ? :confused:
Ci vuole uno stack di 2 Vpr ??
Non credo che il 3D Disney al cinema funzioni così .. :confused:
Servono Vpr appositi ?? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Buona l'idea,peccato che la protagonista sia ancora peggio di Britney Spears.Alla prossima.
Si bravo prova a dirlo a mia figlia :huh:
-
se usa il sistema dei polarizzatori ci vorranno 2 vpr
se usa il sistema dei colori (filtro rosso e verde) ne basta uno....
ma non è un granchè normalmente...
che sia il sistema con gli occhiali lcd sincronizzati ne dubito fortemente....4 occhiali così in regalo??!?!?
-
Infatti ...
Disney dovrebbe dettare le specifiche per poter vedere correttamente il suo 3D :p
-
Va bè, ma mica bisognerà comprarsi due Barco Cine 9 da mettere in stack per vedere sta minchiata?!?
Tra un pò manco se mi apparisse in casa sta Hannah Montana me ne fregherebbe 'na cippa...
-
-
è esattamente la stessa domanda che mi sono posto anche io :D
-
Montana? la concorrente della Simmenthal? :D
scherzi a parte, queste nuove features del blu ray non mi sembrano "eclatanti"... per carità, ogni cosa in più è bene accetta, ma non la vedo come una grande innovazione...
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Qualcosa mi sfugge, perche' non è innovazione un supporto che offre il 3D ai consumer ?
Forse veniva già offerto in altre soluzioni consumer ?
bye
Manuel
-
sarei curioso anche io di conoscere il sistema utilizzato e purtroppo non credo sia quello degli occhiali LCD...
-
Dai ragazzi e' chiaro che si tratta semplicemente del semplice 3d coi filtrini blu e rossi.
Le altre soluzione sono inuattuabili.
-
Ma allora dov'è la novita??
Che è in Blu-Ray ?? :p