Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...kuro_3237.html
Pioneer Europe annuncia l'estensione dell'applicazione del brand Kuro anche per i nuovi TV LCD e videoproiettori del produttore giapponese, con tecnologia D-ILA su base JVC
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sono curioso di verificare il livello del nero sugli LCD....
-
Sarà quello degli sharp,i pannelli sono gli stessi.
-
Alla faccia delle filosofia Kuro, allora. Peraltro il livello del nero non è certo il fiore all'occhiello dei tv Sharp....
-
-
E' una presa in giro bell'e buona chiamare Kuro degli LCD.
-
Dai ragazzi....aspettiamo di vederli prima di giudicare....
-
domanda da ignorante
ma il livello del nero dipende solo dal pannello o anche dall'elettronica? Magari implementando il proprio plasma-know-how riescono a cavare qualcosa di buono anche dai cristalli liquefatti;-))))
-
Il livello del nero dipende principalmente dal pannello(e dalla retroilluminazione,anche se è implicito),magari con l'elettronica si può fare qualcosina,ma non si cava sangue dalle rape ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
..magari con l'elettronica si può fare qualcosina...
Bhe dai, i risultati tra un tv sony e un samsung montanti lo stesso pannello hanno delle belle differenze, forse non x il livello del nero, ma magari Pioneer ci tira fuori una bella novità... altrimenti li aiuteremo a fare harakiri per non aver raggiunto i risultati sperati (non da loro ma dai possibili acquirenti :) ) e per aver deciso di non produrre piu' pannelli condannando il mondo a "non vedere" il nero assoluto presentato al ces!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Ma si fermano a 46"?
50" e 60" continueranno ad esserci i plasma, per quanto non ne produrranno piu' i pannelli :muro: :cry: dopo la serie nove di prossima uscita..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Bhe dai, i risultati tra un tv sony e un samsung montanti lo stesso pannello hanno delle belle differenze, forse non x il livello del nero
Infatti il livello del nero è comparabile,e tra parentesi le differenze le fanno i filtri montati sul pannello(super clear panel samsung)o accorgimenti dell'elettronica non esattamente indolore(l'auto dimming sony,che fa fluttuare il livello del nero in modo decisamente evidente),il che conferma quanto da me scritto ;).
-
Sì, ma per creare un abisso rispetto agli altri plasma un certo supporto ci doveva essere per forza anche da parte dell'elettronica, no?
Io attenderei una prova di visione prima di sbilanciarmi in giudizi affrettati, anche perché a livello di qualità nuda e cruda mi pare di poter dire che Pioneer raramente abbia deluso. ;)
-
Non mischiamo cose che niente hanno a che fare l'una con l'altra: con l'elettronica non rendi buono un pannello che non lo è e non rendi un lcd come un kuro,i miracoli non li fa nessuno,nemmeno pioneer ;).
Visto che si parlava di livello del nero,quello dipende più che altro dal pannello,poi gli si può montare sopra un ottimo deinterlacer ed uno scaler piuttosto buono,ma il livello del nero non migliora per questi motivi,ed a rendere così buoni i kuro al plasma,tanto per essere chiari,è prima di tutto il pannello(il livello del nero che hanno non dipende di certo dall'elettronica).
-
Infatti non ho detto che dipende dall'elettronica, ma mi rimane difficile pensare che essa sia totalmente estranea agli imbarazzanti (per la concorrenza) risultati conseguiti. ;)
Chiaro poi che i nuovi LCD e PDP Pioneer non saranno come i vecchi Kuro, ma non credo che saranno certo peggiori degli altri. ;)