Sony kdl40d3550aep o amsung le40f86bd?non riesco proprio a decidere..
Ciao, premetto che sono nuovo e ho appena venduto il mio sharp aquos lc37ad5 HDready per non dover più vedere i fastidiosissimi 'scattini' dovuti al fatto che non supporta il 24p dei bluray.. :)
Devo comprare un full hd e sono rimasto colpito da questi 2 modelli ma non riesco proprio a decidere.
Premetto che lo devo usare per giocare con la ps3 vedere dvd e bluray sempre con quella.. quale mi consigliate?
che significa la sigla aep nel modello del sony? su internet ho visto che non da tutte le parti è riportata.
Andando da mediaworld sono rimasto colpito dalla fluidità delle immagini 100hz del samsung, ma sul manuale scaricato dal sito sembrerebbe non supportare il 1080p in hdmi ma solo in component..
il sony d'altra parte mi attira per le scritte 'bluray ready' e 'ps3 ready', quindi immagino che supporti il 24p senza battere ciglio, solo che prima di spendere 1300€ / 1400€ per un tv voglio essere sicuro di fare la scelta giusta.. Già una volta ho preso un tv e poi non aveva ciò che speravo.
vi prego aiutatemi..
il samsung supporta il 24p o scatta come l'aquos?
Il sony è in offerta a MW quindi presumo che ci sia qalcosa sotto.. normalmente quando fanno così vogliono disfarsi di un prodotto prima di non riuscire più a venderlo (vedi xbox360 senza hd e hdmi a 199€)..
Ogni risposta sarà ben gradita e apprezzata, promesso!:D