Visualizzazione Stampabile
-
Tranquillo RS232, l'HD-XE1 rimane il top fra i lettori HD-DVD.
Quanto ai tempi di caricamento, dubito fortemente che i nuovi player saranno migliori. Alla fine sono sempre dei PC travestiti da lettore.
Magari sulla ventola sì. Lì potrebbero aver lavorato.
Anche perché basta metterene un modello diverso più silenzioso o lavorare sui flussi d'aria.
Ciao.
-
Il mio sarà per il posizionamento nel mobiletto, non so, ma è estremamente silenzioso posso garantire :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
RS232 per me no nsei un pazzo.
Qualcosa mi dice che l'XE1 con gli aggiornamenti in arrivo potrebbe rimanere addirittura superiore ai prosismi in uscita, specialmente come lettore dvd...
XE1 ha sempre dentro un Reon VX che i nuovi modelli non hanno.
-
-
consiglio
ciao io non sono un esperto quindi non posso aiutarvi nella discusione scrivo solo per chiedervi un consiglio.Sto per acquistare un videoproiettore,potreste consigliarmi dei lettori hd con un buon rapporto qualità/prezzo e inoltre sono da prendere in considerazione quelli intorno ai 100 euro o no?Ciao e grazie.
-
Come rapporto qualità/prezzo, visto la qualità appunto il primo consiglia è questo Toshiba XE1. Oltre che ad essere superlativo con gli HDDVD è paragonabile ad un lettore DVD di fascia medio/alta (oltre i 1000€) come qualità.
Sempre per HD (BluRay in questo caso) va benissimo anche la PS3 che ad oggi sembra il miglior lettore sul mercato.
Quelli intorno ai 100€ puoi prnederli in considerazione ma non aspettarti ovviamente le stesse prestazioni.
A te la scelta. ;)
-
bene ho fatto la scelta giusta, ora aspettiamo mercoledi che me lo consegnino
ciao
-
mi è arrivato oggi un giorno prima
la prima impressione è ottima anche se di materiale hd già ne avevo su htpc la comodita di prendere un dvd e inserirlo senza fare tante procedure è già un punto di forza
purtroppo non avendo un full non posso testare al max la qualita ma gia a 720p è buona
adesso aspetto il nuovo aggiornamento audio per sfruttare finalmente onkyo 805
-
Complimenti per l'acquisto RS232.
Che film su HDDVD hai?
Impressione di comportamento in upscaling coi normali dvd?
-
upscaling con gli sd mi sembra decisamente ottimo "ho attivato i filtri"
non pensavo che funzionasse cosi bene
mi sembra di rivedere il mio dvddo iscanhd
nella confezione ci sono 6 hddvd io avevo gia superman, hulk, riddick,codice swordfish, van helsing e miami vice
-
Citazione:
Originariamente scritto da rs232
nella confezione ci sono 6 hddvd io avevo gia superman, hulk, riddick,codice swirdfish, van helsing e miami vice
Ma in tutti gli xe1 ci sono i dvd in omaggio?
edit: dvd > HDDVD
-
Citazione:
Originariamente scritto da rs232
upscaling con gli sd mi sembra decisamente ottimo "ho attivato i filtri"
non pensavo che funzionasse cosi bene
ciao che filtri hai attivato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Gli HDDVD semmai.
Scusa se ti correggo ma poi qualcuno potrebbe facilmente fraintendere ;)
RS232 che titoli sono inclusi che non ricordo?
-
ci sono:
miami vice
fast furiouns
all the goals
la tigre e la neve
elephants dream
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
No.
Dipende dalle offerte.
Nel mio non c'era niente.
Neanche Elephants Dreams che è un freeware.
Ciao.