Settaggi e spiegazioni opzioni digitali
Vorrei chiedere agli esperti del nostro grandissimo Philips delle spiegazione in merito alle opzioni digitali disponibili:
"Pixel Plus"
"Digital Scan"
"Double lines"
Che cosa in realtà fanno?
Come e quando eè bene utilizzarle?
Come funziona il sensore luce? Ho notato che attivandolo l'immagini si scurisce molto.
Non sono riuscito a trovare il thread dei settaggi. Potreste inserire il linK?
Grazie
Richiesta aiuto inconvenienti col televisore
Ciao a tutti, in occasione dell'acquisto di un Wii ho acquistato questo televisore CRT pensando di ottenere il massimo della definizione possibile con questa console... Tuttavia alcuni dubbi mi affliggono e volevo chiedervi delucidazioni in merito:
Innanzitutto nel momento in cui setto la risoluzione a 60Hz 480i la resa dei colori e la qualità del video è a dir poco pessima paragonata alla 50Hz 576i che rappresenta la peggior risoluzione auscpicabile. Questo è abbastanza strano e soprattutto grave, in quanto Giocare a Zelda a 60 Hz 480i è tutta un'altra cosa in quanto a fluidità. (Figuriamoci il 480P)....
Ancora, ho collegato il mio Gamecube al televisore mediante un collegamento RGB alla porta EXT1, la qualità dei colori è ottima a 60Hz 480i, tuttavia in tutti i giochi noto dei grossi problemi di Aliasing che su altri televisori CRT di casa molto più vecchi ed economici nn avevo mai notato, neanche con il collegamento composito, il tutto porta ad un grosso degrado della resa visiva.... E' un vero peccato, spero soltanto che utilizzando un cavo component inconvenienti di questo tipo non capitino anche perchè a quanto ho capito il Pixel Plus nn dovrebbe agire su quell'ingresso...
Infine altra cosa stranissima, se accendo il televisore con il Wii già acceso, dopo pochi secondi la Tv si spegne automaticamente... Che sarà mai....