in questi giorni sara disponibile online e nei negozi.. massimo per venerdi.. ma se il budget è quello non ce molto da pensare.. io andrei di p66
Visualizzazione Stampabile
Io continuo a rileggere le due recensioni su hdblog e continuo a trovare valori che vanno tutti a favore del c70 su luminosità e contrasto...
Puoi spiegarmi come interpretare questi valori? Per esempio si parla di un contrasto massimo di circa 5000:1 per il c70 contro i 3400:1 del p66
qui non sono esperto.. ci vorrebbe un esperto a spiegarti ma quello che ho capito nella p66 aumenta quella di picco.. la luminosita cambia.. cmq stiamo la differenze di poco che secondo me nemmeno si vedono.. se ti convince piu la c70 allora prendi quella.. io la c70 lho vista e si vede bene.. ha bei neri.. e il sound è nettamente superiore ad altre tv anche di fascia alta grazie alla barra jbl.. una tv 65 pollici per esempio è d obbligo integrare l audio altrimenti senti solo gli alti cioè fa ****** l audio :)
almeno con la barra jbl non è che hai la discoteca pero le due vie e i bassi si sentono rispetto ad una tv senza
A proposito di audio: anche a voi capita che quello della televisione sia nettamente più basso di quello delle app? Esempio: se vedo RAI1 con audio a 35 lo sento basso. Se vedo YT o qualcosa su KODI a 35 devo abbassare perchè altrimenti mi da fastidio. C'è qualcosa che mi perdo nelle varie impostazioni audio? Grazie!
C'è un problema in generale con l'audio sia si P60 che C70 (avendo lo stesso firmware). Quando c'è un dialogo capita di dover mettere il volume quasi al massimo, poi c'è una scena con sparatorie o altri rumori in generale, e ti spacca i timpani. Avevo questo problema già con la versione 379, spero lo risolvano con la versione definitiva di Oreo.
E' vero: con le impostazioni ho un po' migliorato (Es. Clear Voice) però è veramente molto strano e peculiare della TV. La gestione dell'audio con le altre app invece è ineccepibile.
PS: qualcuno sa per caso come spostare tutti i canali in HD sulle prime posizioni del telecomando? La procedura di moving è veramente un pacco: devo spostare quelli in SD in un canale vuoto, poi spostare quelli in HD al posto lasciato libero e poi spostare gli SD al posto degli HD. Non si finisce più. Possibile nessuno ci abbia pesato?! :)
Ho ordinato il P66 ma sono ancora in attesa e ho trovato il C70 allo stesso prezzo, ci sto pensando seriamente a fare il cambio a naso sembra meglio il C70 anche se è più vecchio.
Ho finito ora di parlare con il centro assistenza TCL.
Mi hanno confermato che per risolvere la problematica di incompatibilità tra la tv e TimVision c'è bisogno di aprire la pratica, far arrivare a casa il personale preposto e decideranno al momento se portarsi la tv o lavorare direttamente a casa.
Purtroppo l'unico modo è questo perché c'è da metter mano a livello software e noi utenti non possiamo farlo.
Personalmente sto bene così anche senza TimVision.
Ho visto che è già stato chiesto ma non ho trovato risposta, qualcuno è riuscito ad attivare il debug Android? Ho attivato tutte le voci dal menù sviluppatore ma non riesco a connettermi con il mio PC. Ho provato sia via rete che con un cavo USB maschio/maschio
Per me non fanno altro che aggiornare la tv, senza risolvere una mazza. Nei menù di servizio non c'è nulla che possa c'entrarci qualcosa.
Usaa la funzione cambia e sposti i canali in hd al posto di quelli in sd