Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
Domanda a bruciapelo:
Per contenuti 1080p,"UPSCALA" MEGLIO l'A1 o il 950 Panasonic?
Una cosa che mi son chiesto pue io...
-
ho attaccato un hdd l'ho formattato e mi rileva 0,91TB.
vado in impostazione dispositivo di registrazione, registrazione HDD, ma mi dice che non rileva nessun hdd per la registrazione....
qualcuno mi può aiutare a capire cosa c'è che non va?
-
Citazione:
gazza1980
ho attaccato un hdd l'ho formattato e mi rileva 0,91TB.
vado in impostazione dispositivo di registrazione, registrazione HDD, ma mi dice che non rileva nessun hdd per la registrazione....
qualcuno mi può aiutare a capire cosa c'è che non va?
Prova a fare un reboot del tv e levare e rimettere hdd
-
Citazione:
tdinero
Domanda a bruciapelo:
Io ho il 950 e posso dirti che upscala in maniera fantastica, i blu ray si vedono addirittura meglio che sul mio plasma full HD. Sicuramente anche il Sony farà lo stesso, penso che al limite delle differenze possano esserci sull'upscaling di segnali SD, dove il 950 se la cava benissimo a patto che il segnale non sia proprio schifoso (ipercompresso).
-
Citazione:
tdinero
Domanda a bruciapelo:
Non conosco il sistema di uspcaling di Panasonic ma so per certo che quello di Sony è fenomenale, come dicevo in qualche post fa è generalmente riconosciuto come il migliore, ma non voglio dare un giudizio definitivo perché personalmente non ho visto quello del 950.
-
Citazione:
rooob
Prova a fare un reboot del tv e levare e rimettere hdd
risolto, errore mio,avevo collegato l HDD nella usb laterale invece della usb che è dietro che è apposita per il rec!
-
Citazione:
Tech72
Io ho il 950 e posso dirti che upscala in maniera fantastica, i blu ray si vedono addirittura meglio che sul mio plasma full HD. Sicuramente anche il Sony farà lo stesso, penso che al limite delle differenze possano esserci sull'upscaling di segnali SD, dove il 950 se la cava benissimo a patto che il segnale non sia proprio schifoso (ipercompresso)..........[CUT]
Non è per fare il pignolo, ma i blu ray li upscala benissimo qualunque TV oramai, anche di gamma medio/bassa. Figuriamoci un QUALUNQUE top di gamma. Le sorgenti che mettono in crisi gli scaler meno evoluti (rispetto a Sony e Panasonic che sono il top attualmente disponibile) sono quelli molto meno nobili come il digitale terrestre, il satellite, il dvd ecc. Ovvero segnali fortemente compressi e/o in bassa risoluzione.
-
Citazione:
GEPACA
Non è per fare il pignolo, ma i blu ray li upscala benissimo qualunque TV oramai. Le sorgenti che mettono in crisi gli scaler attuali sono quelli molto meno nobili come il digitale terrestre, il satellite, il dvd ecc.
Infatti sono i segnali SD difficili da upscalare non certo i Blu-ray.
-
Come deve essere formattata,una chiavetta USB, per farla leggere dal Sony?
-
Citazione:
nobrandplease
Come deve essere formattata,una chiavetta USB, per farla leggere dal Sony?
se ricordo bene FAT32, cmq la puoi formattare anche dal tv, impostazioni/gestione memoria....o qualcosa del genere non ricordo a mente
-
Se faccio dei setting all' ingresso hdmi 1 c'è un modo per copiarli e trasferirli in un altro ingresso? O bisogna copiarli manualmente per ogni ingresso?
-
Citazione:
GEPACA
Non è per fare il pignolo, ma i blu ray li upscala benissimo qualunque TV oramai, anche di gamma medio/bassa. Figuriamoci un QUALUNQUE top di gamma. Le sorgenti che mettono in crisi gli scaler meno evoluti (rispetto a Sony e Panasonic che sono il top attualmente disponibile) sono quelli molto meno nobili come il digitale terrestre, il satellite, il..........[CUT]
Un segnale di SKY, viene upscalato meglio dal SONY o PANASONIC secondo te?
-
Citazione:
tdinero
Un segnale di SKY, viene upscalato meglio dal SONY o PANASONIC secondo te?
Secondo me non c'è differenza, il Sony ha un ottimo processore quello che montava gia sullo ZD9 lo scorso anno, Panasonic monta la versione potenziata di quello che monta sul DX900. Sinceramente avendo l'EZ950 posso dire che solo sui canali SD di pessima qualità noto problemi, ma gia un canale SD tipo Paramount o Sony TV si vede molto bene, ovvio che non è paragonabile ad un segnale 4k ma onestamente prima di acquistare il tv, ed avendo un plasma full HD, mi aspettavo un passaggio traumatico proprio sui canali SD cosa che invece non si è verificata, vedo quei canali uguali a prima.
Anche nella recensione di AVS forum scrivono che ha un eccellente video processing:https://www.avforums.com/review/pana...v-review.13391
Qui invece trovi la recensione del Sony A1 ed il giudizio è identico su questo punto (video processing):
https://www.avforums.com/review/sony...v-review.13313
-
-
Citazione:
Tech72
Secondo me non c'è differenza, il Sony ha un ottimo processore quello che montava gia sullo ZD9 lo scorso anno, Panasonic monta la versione potenziata di quello che monta sul DX900. Sinceramente avendo l'EZ950 posso dire che solo sui canali SD di pessima qualità noto problemi, ma gia un canale SD tipo Paramount o Sony TV si vede molto bene, ovvio c..........[CUT]
PERFETTO, grazie.