Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SapoMalo
Scusa, ma in che senso non c'è? :confused:
Almeno sulla versione PRO basta toccare il simbolo Nvidia sulla Shield...
O è sulla versione non Pro non c'è?
Sulla versione 2017 non esiste il pulsante, per riaccenderla devi staccare e riattaccare la spina, o metterla dietro presa con interruttore... direi che rasentiamo il ridicolo...
Tutti gli altri dispositivi che ho avuto, anche da spenti si potevano accendere col telecomando
-
Sulla mia pro 2017 da spenta la riaccendo toccando il simbolo Nvidia sulla Shield stessa
È un pulsante touch... Tenendolo schiacciato forzi lo spegnento tipo pulsante fisico degli smartphone...
O non ci capiamo, o mi sto perdendo qualcosa... :confused:
-
Sulla nuova, mi sembrava 2017, ma forse è 2018 non c'è alcun pulsante touch e non esiste nemmeno più la versione pro, sono tutte senza hdd e più piccole
-
Aaaah ok...
Da cosa so, gli ultimi modelli sono i 2017 ma gogolando vedo che la pro è "discontinued"
(anche se pare non ufficialmente, cioè non sembra ci sia stato un comunicato ufficiale
ma se chiedi al supporto te lo dicono :confused: :rolleyes:) e a quanto pare la 16gb
non ha il pulsante... Bella vaccata in effetti... :wtf:
Non la sapevo questa... :boh:
Grazie del chiarimento :mano:
-
Ho collegato un Dac Denafrips Pontus alla Shield tramite USB e agganciava 48k. Musica riprodotta tramite Kodi.
-
Citazione:
Fabrilio
:confused: chiedo scusa...quindi? sarebbe inutile utilizzare il DAC?
in che modo potrei collegare la shield all'integrato?
Citazione:
Fabrilio
Ho collegato un Dac Denafrips Pontus alla Shield tramite USB e agganciava 48k. Musica riprodotta tramite Kodi.
Puoi usare SOLO DAC USB e software che sfruttano USB-OTG, non kodi. Altrimenti audio esce solo 48hz 16 bit come ho spiegato
-
Riprovo:
Ciao ragazzi, avrei una domanda: è possibile, con il comando vocale, far riprodurre direttamente un film/serie dal menù principale?
Tipo che ce l'ho su Kodi, su Netflix o da qualche altra parte e senza aprire la rispettiva app dico "riproduci x" e il film parte.
Ho provato ma mi vengono fuori solo informazioni su quel determinato film o al limite trailer da youtube.
-
Salve, ho acquistato da qualche giorno una TV 4K e vorrei collegarci la shield, ma purtroppo avendo un sintoamplificatore con qualche anno di vita, non riesco a godere a pieno del 4K, perché ovviamente il segnale passando attraverso il sinto viene scalato verso il basso, esiste uno swith che possa risolvere questo problema?
grazie a tutti
-
Ma è possibile spegnerlo in qualche modo? O rimane acceso sempre quando è attaccato alla corrente?
-
Dopo l'aggiornamento non mi funziona più la gamma limitata e gamma completa su impostazioni hdmi.
Avendo sempre il vp impostato obbligotariamente su completa è un bel problema.
Ma che è successo?
Fabio
-
Citazione:
Nidios
Dopo l'aggiornamento non mi funziona più la gamma limitata e gamma completa su impostazioni hdmi.
Avendo sempre il vp impostato obbligotariamente su completa è un bel problema.
Ma che è successo?
Fabio
È successo che nonostante sapessero che il bug c'era, dato che l'avevo segnalato per primo durante la preview, hanno fatto uscire comunque la 7.2 per tutti. È bloccato in Rgb limitata. Ti conviene spostarti in YUV sul VP e selezionare questo spazio colore dalla Shield
-
Si ma bella fregatura... stasera provo come suggerito da te, ma ho altre periferiche che mi vanno alla stessa hdmi tramite ampli e mica posso cambiare ogni volta da rgb YUV...
Possibilità di retrocedere sul firmware?
Fabio
-
tornare a quella prima meglio di no (imho).
D'altronde più che segnalarlo subito, e ti dicono "lo sappiamo" e poi se ne fregano che dobbiamo fare?
-
In ogni modo è un bug bello e buono e tanto per "voluto".
Se no non lasciavano il menù con la scelta dell'hdmi limited o estesa o sbaglio.
Fabio
-
Citazione:
Nidios
In ogni modo è un bug bello e buono e tanto per "voluto".
Se no non lasciavano il menù con la scelta dell'hdmi limited o estesa o sbaglio.
Fabio
È un bug grave che incide pesantemente sull'immagine (bTb totalmente sballato).
Ma tu non hai sul Vp una hdmi range automatico. Se è così è sufficiente mettere YUV, dovrebbe andarti in 16-235 mentre altri dispositivi rimarebbero in 0-255