Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
piipor
allora vuol dire che l'himedia Q5 4k3D ha una qualità video migliore del Q10pro, perche sul mio 42 pollici led l'A300 batte il Q19pro
mah io li ho entrambi e il pro rende sicuramente una visione piu naturale del vecchio 4K che era molto saturo di colori, poi la resa è pressochè simile, cosi come lo era su PCH e su Mede8er (che ho avuto) e su quasi tutti i mediaplayer
nitidezza e altri parametri volendo si modificano facilmente con qualche regolazione interna ed esterna
la qualità di solito la si valuta su schermi medio/grandi ( > 60") o su un VPR, su un 40" qualsiasi cosa è nitida
-
Citazione:
...zed...
mah io li ho entrambi e il pro rende sicuramente una visione piu naturale del vecchio 4K che era molto saturo di colori, poi la resa è pressochè simile, cosi come lo era su PCH e su Mede8er (che ho avuto) e su quasi tutti i mediaplayer
nitidezza e altri parametri volendo si modificano facilmente con qualche regolazione interna ed esterna
la q..........[CUT]
bhe, il tv è lo stesso 42 pollici sia per l'A300 che per il Q10pro e la differenza si nota ,immagini più nitide e più profonte con l'A300
-
Vedendo le specifiche dell'Egreat mi sembra abbia lo stesso hardware del Q10/Q5, in cosa sarebbe migliore, quanto a riproduzione video? Grazie.
-
Citazione:
kranz
Vedendo le specifiche dell'Egreat mi sembra abbia lo stesso hardware del Q10/Q5, in cosa sarebbe migliore, quanto a riproduzione video? Grazie.
Il firmware è meglio ottimizzato , senti @vnatale69 che forse può consigliarti meglio.
-
Citazione:
lambretta
Se hai istallato la 1.0.9 o la 1.1.0 secondo me ti conviene ancora aspettare una versione con meno problemi...
Per chi ha la versione 2.0.3... in kodi selezionato un file nella sezione film vi funziona il tasto menù??.
non riesco a trovarlo e farlo funzionare per cancellare file o avere info per i film....
P.s.
Risolto.
Bisogna eliminare il co..........[CUT]
Come hai fatto ad eliminare il controller? Anche a me non funziona il tasto menù e sto impazzendo per capire come ripristinarne il funzionamento :(
-
Segui questo percorso.
Clicca su: Add-ons / My Add-ons / Peripheral libraries / Joystick Support / Disable
Quando lo hai disabilitato riavvia kodi..
Se fatto procedura ti funziona perfettamente...
-
Citazione:
ovimax
sul playstore c'è in offerta
MX player pro a 0.10 €.
Può essere usato in alternativa al player himedia visto che funziona auto-switch fps e audio HD.... e comunque è sempre comodo su uno smartphone ;)
ho installato sul Q10pro la versione gratuita, mi sembra molto performante ma non riesco a capire con questa versione come vedere i film che tengo sull'hdd esterno collegato alal USB 3.. in offerta costa una sciocchezza, volevo solo sapere se acquistando la versione pro di Mxplayer riesco a vedere i fil dalla usb 3.0.
-
Citazione:
ovimax
MX player pro a 0.10 €.
Può essere usato in alternativa al player himedia visto che funziona auto-switch fps e audio HD.... e comunque è sempre comodo su uno smartphone ;)
Ciao Ovi, come faccio ad utilizzarlo con kodi e averlo come scelta nel menù di un film alla voce "riproduci con"? Grazie
-
http://kodi.wiki/view/HOW-TO:Use_ext...ers_on_Android
devi aggiungere questo in playercorefactory.xml nella cartella Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/
Citazione:
<player name="MXPlayerPro" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>com.mxtech.videoplayer.pro</filename>
<hidexbmc>true</hidexbmc>
<playcountminimumtime>120</playcountminimumtime>
</player>
-
Citazione:
lambretta
Segui questo percorso.
Clicca su: Add-ons / My Add-ons / Peripheral libraries / Joystick Support / Disable
Quando lo hai disabilitato riavvia kodi..
Se fatto procedura ti funziona perfettamente...
Grazie mille, col tuo aiuto sono riuscito a disabilitare quella voce maledetta e a tornare ad avere un telecomando funzionante.
Ad ogni modo, non so se perché uso Kodi in italiano o se abbiamo versioni diverse, ma nel mio caso il percorso era leggermente diverso dal tuo, lo scrivo qui per aiutare magari qualcuno che ha il nostro stesso problema:
Opzioni -> Impostazioni Sistema -> Add-On -> In Esecuzione -> .. -> I Miei Add-on -> Librerie Periferiche -> Joystick Support e da lì lo si disabilita.
Niente di così diverso dal tuo percorso, ma era solo per far chiarezza. Grazie ancora ;)
-
Il percorso è uguale il mio è in inglese il tuo in italiano....
-
Citazione:
ovimax
Grazie mille come sempre del tuo preziosissimo aiuto e per la pazienza. Devo aggiungere tutte le righe che hai scritto giusto? e poi, l'auto-switch e l'audio HD devono essere settati o sono già funzionanti all'avvio di MX? Grazie
-
@ ovimax:
scusami volevo chiederti se conosci un'applicazione che possa essere utilizzata come controller touch, per giochi tipo real racing 3 o f1 2016. L'app Moresee, ha l'accelerometro ma non c'è modo per utilizzare acceleratore e freno touch del gioco in esecuzione sul Q10. Grazie
-
-
Citazione:
ovimax
MX player pro a 0.10 €.
ciao Ovi ti chiedevo .... ho installato sul Q10pro la versione gratuita, mi sembra molto performante ma non riesco a capire con questa versione come vedere i film che tengo sull'hdd esterno collegato alal USB 3.. in offerta costa una sciocchezza, volevo solo sapere se acquistando la versione pro di Mxplayer riesco a vedere i fil dalla usb 3.0.