Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
anthem statmeant D2 ( spero si scriva così ) come PRE e Anthem P5 .... non mi tornano i conti nel senso che probabilmente pilotava i surround back con qualcos'altro probabilmente.....
ogni canale poi è composto da due MK sound .... :-) insomma tanta roba....
Gil ...in 4k però credevo mi cadesse la mascella e invece... mah ... non lo so.... non ho ..........[CUT]
allora l'Anthem è il D2V 3D poi vai tranquillo qualche diffusore e a ponte e si moltiplicano come i pani e pesci ;)
Il 4K non è x 4 ma se il 2k è un numero pari e quindi per arrivare al 4K si raddoppia solo ihihihih il jvc raddoppia le linee tanto per farti capire ;)
-
Ha il doppio di linee ed il doppio di colonne quindi il numero di pixel è 4 volte di più quindi la risoluzione è 4 volte quella di un full hd, circa 8000000 contro 2000000 ;
-
La vera differenza si potra' fare tra bd 2k e bd4k... non adesso con spezzoni di film registrati su hard disk...
Chi vivra' vedra'...;)
Saluti gil
-
Ah si Giorgio... Ho ascoltato un hts moddato....
-
Citazione:
ALE77
E..........?
Con che sorgente? In analogico spero...poi?
Finali e diffusori?
-
Citazione:
ALE77
Na bomba vero???
-
Citazione:
ALE77
Ha il doppio di linee ed il doppio di colonne quindi il numero di pixel è 4 volte di più quindi la risoluzione è 4 volte quella di un full hd, circa 8000000 contro 2000000 ;
È che barba, conti i peli nel Vpr uff ihihih
-
Devo ancora pensare bene cosa scrivere
Peró una cosa sicuro, affaticante
-
Toh'... un altro che ha avuto le mie stesse impressioni sul krell....:asd:
Saluti gil
-
Pensa pensa, e vai nella memoria a sentire la scena se c'era tutta o se mancava qualcosa ;)
-
Citazione:
ALE77
Devo ancora pensare bene cosa scrivere
Peró una cosa sicuro, affaticante
Dipende molto da cosa gli si dà in pasto...proprio in questi giorni sto sperimentando qualche sorgente, DAC e diversi player software le la liquida...il risultato cambia tantissimo, proprio perché la trasparenza fa emergere pregi e difetti delle sorgenti..poi il resto lo fanno ampli e diffusori
-
Nel mio caso ho sentito il krell hts spinto dal finale tas e oppo bd105 supermega mod...
Ascolto Affaticante a dir poco...
Saranno stati i cavi....:rotfl:
Saluti gil
-
Citazione:
gil
Nel mio caso ho sentito il krell hts spinto dal finale tas e oppo bd105 supermega mod...
Ascolto Affaticante a dir poco...
Saranno stati i cavi....:rotfl:
Saluti gil
e per caso con diffusori che ti succhiano 1000w???? :tek:
:cool:
-
L'impianto sentito è quello di mgmdoc.
Impianto di altissimo livello per elettroniche e diffusori, il migliore che ho ascoltato a livello casalingo.
Un sub così prestante e preciso ad esempio...
Un centrale sublime..
Tuttavia, tuttavia.. Al di la del consiglio di impostare le surround in small ma a quel punto impostarle tutte su small ( dagli errori si impara ) sia perchè le surround erano schiacchiate dal front e non si sentivano quindi non creavano ambienza da metà stanza fino a dietro sia per le torri che attaccate ai 'corner' soffrivano sui bassi resi lunghi e lenti dalla 'stanza' non trattata ( solo isolata ).
Resta comunque la sensazione ( credo sia l'hts l'artefice ), che ogni diffusore suoni si con molta energia e dinamica e anche ricco di dettaglio ma lo faccia senza amalgamarsi agli altri... Quello che ho avuto è la sensazione di sentire 5 solisti suonare forte ma non in armonia...
Potendo spendere tali cifre non è il suono che cerco io. Surrounded in inglese rende bene l'idea e non vuol dire solo circondato ma immerso... Ecco a me è mancata l'immersione nella colonna sonora del film
-
Vedo che ora dai consigli ihihihih bravo, ora capisci cosa vuol dire girare e sentire sale e elettroniche?? :D Cmq li non si doveva tagliare tutto a 60hz, basta fare large i Front e tagliare in su i surround finche non trovi il giusto incrocio.
Cmq i migliori sub che puoi sentire tra potenza e controllo sono quelli di un mio amico che sta qui vicino ihihih due jl audio 113 da paura, ti spettina pure te Ale e pure me :D