Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grendizer73
Ma per caso è questa?
Ciao !
La copertina è quella ma solo perché in quel sito per pigrizia non hanno messo quella recente.
Il Super cofanetto limited era questo:
http://robadaotaku.blogspot.com/2015...mited.html?m=1
E costava se non sbaglio sugli 80€ più o meno.
Quello da “meno di 50€” è quello che ho preso io alla fine, “normale”.
-
Citazione:
Slask
Se la trovo volentieri. Piuttosto la standard si trova da qualche parte a 30-35 €??
Visto che anche questa oramai la vendono col contagocce come hai detto, l’ho sempre vista circa a 50€ del listino, in giro.
-
@AlbertoPN
Ho visto dopo che era la Ultimate, sono stato ingannato dall'immagine che è uguale a quella della LTD, ma ero troppo pigro per editare il post :asd:
-
allora ho il cofanetto standard, se ricordo bene lo pagai 35 su Amazon,
-
Mary e il fiore della strega vale la pena acquistarlo in blu-ray? Chiedo info sia sul film che sul blu-ray grazie.
-
Il 14 marzo in uscita Jeeg Robot d'acciaio vol. 1 o la serie completa esclusiva Amazon.
-
Ordinato, grazie dell'info ;)
-
Di nulla. Su Mary nessuno ha un commento da fare? Io me lo sono preso ma essendo il primo lungometraggio dello studio ponoc mi aspettavo piú interesse nel forum.
-
Citazione:
Evanescence90
Di nulla. Su Mary nessuno ha un commento da fare? Io me lo sono preso ma essendo il primo lungometraggio dello studio ponoc mi aspettavo piú interesse nel forum.
Non per fare l'antipatico, ma a meno di utenza strettamente legata a questo mondo, in genere le uniche cose che smuove l'utenza appassionata di home video, ma non di anime (nel senso più hardcore del termine), si smuove solo se si tirano in ballo produzione degli anni '60/'70/'80 ed è già tanto che ci si spinga ai '90. Quindi non mi soprende che non trovi risposta su questo titolo o un vago interesse. Il film non l'ho visto e il disco, a meno di disastri stile nausicaa, il lato compressione non dovrebbe essere un grosso problema. Se sei un collezionista, meglio se prima lo vedi questo film (come non lo so...) prima di buttarti ad un eventuale acquisto alla cieca. Da quel che so è una sorta di greatest hits del meglio di ghibli, ma senza una personalità sua. Ma lo dico per l'idea che mi sono fatto dai commenti degli appassionati...
-
A me il film dello Studio Ponoc interessa, ma non sono riuscito ancora a vederlo e non acquisto a scatola chiusa.
-
Io l'ho preso perché era in offerta e l'ho pagato pochissimo. Non l'ho ancora visto ma mi è bastato guardare il trailer per capire che non può non piacermi, essendo poi un appassionato dei film di animazione giapponese.
-
Citazione:
Evanescence90
Io personalmente non lo conoscevo e grazie a voi ho visto il trailer e sembrerebbe molto interessante.
Come ha scritto qualcuno un "the best of" della Ghibli: c'è un pochino di tutto dentro.
Ho visto che i BD è sui 16 euro nei "soliti siti", per cui l'ho ordinato. Spero di non rimanere deluso, ma ho sensazioni positive invece.
Posterò le mie impressioni non appena lo guarderò, e visto il periodo e la mia condizione generale (lavoro, casa, famiglia) mi ci vorranno un paio di settimane almeno.
-
Era per avere qualche info su film e blu-ray dovendo fare un acquisto a scatola chiusa. Grazie a tutti comunque.
-
Per caso qualcuno sa se esiste o se ci sono dei piani per un'uscita in BD della serie e degli OAV di Patlabor?
A parte la serie in VHS della metà degli anni'90, non ho mai visto nulla ed è un peccato perché per me era una bella serie si-fi con un ottimo mecha design.
-
Dovrebbe essere tutto in mano a yamato, quindi campa cavallo... Per altro sono prodotti con master molto buoni, di quelli che persino Alpy apprezzerebbe forse :p basta dare un occhio alle controparti americane.
https://www.blu-ray.com/movies/Patla...9/#Screenshots
https://www.blu-ray.com/movies/Patla...0/#Screenshots
https://www.blu-ray.com/movies/Patla...5/#Screenshots