ad esempio, si nota abbastanza in King Kong, nei primi piani degli attori si vedono spesso le guance troppo rosse :asd:
...però è fastidioso!
Visualizzazione Stampabile
ad esempio, si nota abbastanza in King Kong, nei primi piani degli attori si vedono spesso le guance troppo rosse :asd:
...però è fastidioso!
per la cronaca, ho rimesso il vecchio firmware. L'audio nella visione di DVD e blu-ray era scandaloso. Il livello di volume non era mai regolare, sembrava quasi distorto quando ad esempio c'erano scene con musica di sottofondo.
non è che era un problema del lettore? io non ho di questi problemi :confused:Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
Ciao a tutti, fra qualche giorno anch'io potrò godere di questo televisore. Sabato sono andato nel solito negozio e, visto che c'era lo sconto del 20% ne ho subito approfittato:pagato 1439 euro, è un buon prezzo?
Visione DTT 50% DVD e HD 50% da circa 3 mt.
Stavo per prendere quello in esposizione ma, ahimè mi sono accorto che aveva due pixel rotti (uno era rosso e l'altro nero); per questo ho chiesto un altro esemplare nuovo e imballato da magazzino.
Speriamo bene, ho una fifa...
ragà... 3 cose volevo chiedervi:
1) C'è una sezione adatta nel forum per parlare del digitale terrestre?
2) Per usufruire dei servizi mediaset premium devo sintonizzarmi su un canale digitale mediaset? Mi spiego meglio...
Mi è arrivata la la samsungCam con l'abbonamento gratisi per un anno a mediaset premium. Se vado nelle opzione della scheda mi dice che non ho alcun diritto di visione. Io però in qeusto momento non prendo canali mediaset in digitale pechè nella mia zona non arrivano (prendo solo qualche canale rai in digitale). Quindi mi chiedevo: nelle opzioni leggo che non ho alcun diritto di visione perchè non sono sintonizzato su un canale mediaset oppure la scheda non è effettivamente attivata (l'ho attivata telefonicamente).
3) Ho un lettore DVD di scarsa qualità.. (è quello a forma di Mini Couper).
I DVD li vedo in una qulità non eccellente. Ho letto che i lettori della samsung fanno l'upscaling a 1080p. Se prendo uno di questi lettori, i DVD mi aumenteranno quindi di qualità?
ti rispondo alla 3 perchè alle altre non saprei risponderti:Citazione:
Originariamente scritto da A3rDNA
ho fatto una prova con yesman, prima messo su un lettore dvd da 50€ che non fa neanche l'upscaling, il film si vedeva pieno di difetti video, messo il cd nel lettore bluray samsung bd-2500 il film si vedeva nitido senza nessun difetto...
quindi si, la qualità aumenterà in versione esponenziale (soprattutto se hai un ottimo lettore) ;)
PRIMA DI TUTTO BENVENUTO!! :pCitazione:
Originariamente scritto da rem
si è un ottimo prezzo, anche se su un noto sito internet lo avresti preso allo stesso prezzo senza lo sconto...
ah e fossi stato in te avrei aspettato un altro mesetto e mi sarei presto la nuova serie B che sta per uscire :p
non penso, non ho toccato nessun settaggio nel player. Probabilmente c'è una sorta di sofferenza con questo nuovo firmware e il mio lettore.Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
...certo che non so quanto faccia bene "switchare" da un firmware all'altro... ormai l'ho fatto già alcune volte per cercare le differenze... :D
In attesa che mi arrivi, oggi sono andato a provare l'esemplare in negozio e mi sono portato dietro una chiave USB con un po' di filmati.
Con mia grossa delusione non mi ha letto un cortometraggio di un cartone animato in formato avi a 1080p a 24 fps (almeno così dice VideoInspector) restituendomi il messaggio "risoluzione non supportata".
Eppure sul sito è dichiarata la compatibilità con questo formato della WiseLink Pro. Colpa del firmware che forse è da aggiornare?
non so se è motion blur però notate una scattosità di immagini nei movimenti veloci?
non mi riferisco ai 24p (che li gestisce non perfettamente) ma anche guardando la tv normale.....
nei movimenti veloci vedo una sfocatura dell'immagine, ma di scatti non mi pare di averni visti :confused:Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
basta osservare meglio alle parti più esterne.....
USCITO NUOVO FIRMWARE 1013.1!!!
:cool:
Se installo l'ultimo firmware, posso sempre tornare a quello iniziale ovvero il 1010?
si, se adesso hai il firmware 1010 sul tuo plasma, e l'aggiorni, la tv salva il vecchio firmware...Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
puoi sempre tornare indietro :p