si ma nache gli spl costano un botto...
io l'rsw-10d lo pagherei attorno ai 600 euro
gli spl sono dai 1000€ in su
Visualizzazione Stampabile
si ma nache gli spl costano un botto...
io l'rsw-10d lo pagherei attorno ai 600 euro
gli spl sono dai 1000€ in su
Te lo dico perche' ho spesso sentito dire che gli unici sub buoni della Klipsch sono quelli del sistema THX2...pero' non gli ho mai ascoltati a parte il sistema THX2 che ti dicevo....su velodyne invece dalla serie Spl in su non si sbaglia.
allora spetterò....devo accrescere il budget e magari trovare qualche buon usato xD
magariiiiiiiiii
le mie piccoline stanno aspettando il bambino:D :D :D :D
arrivate le rf 82 , spettacolo mi consigliate per il rodaggio ?
grazie
per il rodaggio ti posso consigliare solo una cosa:
goditele non a manetta ma goditele tranquillamente..
che ampli gli hai abbinato?
marantz 6003
...ciao ragazzi... a malincuore e non vuole essere un OT vi comunico che sto per smembrare per problemi di spazio il mio amato impianto Klipsch....
posso darvi le mie ultime impressioni (e anche di più) su ciò che ho avuto la fortuna di possedere qua e in PVT...
ciao a tutti
ciao,ho due rf-62 come frontali..pensavo di abbinarci un centrale della serie vecchia,un rc-35 per la precisione perchè riesco a trovarlo usato a un buon prezzo..che ne dite,ci sarà coerenza timbrica?ha pure i woofer da 16 come le rf62...
secondo me l RC-35 è ottimo.. e la timbrica con le torri RF-62 o RF-82 e molto più coerente rispetto all'RC-64 con questo front..
che però è più potentuccio effettivamente:p ..
Per me vale quanto ti era stato detto un paio di pagine fa: i due sono praticamente equivalenti a livello di dati di targa, il 62 è un po' più voluminoso (quindi ha una cassa di risonanza maggiore), a parità di prezzo io prenderei questo. ;)
ce l'ho quà davanti e lo stevo giusto ascoltanto posso dire che con le RF82 l'RC35 si sposa alla perfezione..
Ragazzi,
Sto per acquistare i diffusori e ho bisogno di un cosiglio:
Ero indeciso tra i set Klipsch 5.1 RF10 e il set F1.
Quale dei due è il migliore?
Come Amplificatore utilizzerei un ONKYO SR606.
Utilizzo principale: home theater + SkyHd (calcio + cinema) + musica (commerciale + punk + dance).
Come suonano iniseme casse + ampli?
Matte
Ragazzi,
Ho ascoltato il set 5.1 della CANTON GLE e mi è piaciuto molto.
Com'è conforntato a set da me indicati sopra della Klipsch?
Dove posso ascoltare tali diffisuri tra Parma e Reggio Emilia.
Grazie mille
Matte
Guarda, io ho l'RSW-12 e ti assicuro che va benissimo, inoltre adesso lo si può trovare anche ad un buon prezzoCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
buon prezzo mica tanto....costa dai 650 agli oltre 750 euro qui in italia.....