... di sì.:(Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
... di sì.:(Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se nelle specifiche tecniche dei lettori, questa "feature" non è presente, come si farebbe a capire?
Esiste un modo senza aprire ed esaminare le varie elettroniche/componenti interni?
Scusate ma qualcuno ha avuto modo
di provare con HDDVD l'uscita a 720p?
Io sul mio proiettore dlp 720p nativo l'ho
provata e risulta inguardabile.
Oltre ai microscatti nemmeno tanto micro
effetto scia e definizione terribile.
Con materiale dvd sd molto ma molto meglio
ma gli hddvd veramente non si possono
vedere. Non è aggiarnato all'ultimo firmware però,
potrebbe influenzare anche questo la resa?
Ciao e grazie
è necessario andare nel menu picture ed attivare i vari filtri (mosquito etc...) vedrai che rivoluzione... cambierà tutto!
dell' aggiornamento per l' uscita 1080p24 non si sa ancora nulla ?
ho ordinato ieri il mio lettore hd dvd xe1 dopo aver visto che ci sarà un aggiornamento al 24p e probabile bistreem audio hd
sono un pazzo ora che escono quelli nuovi a meta prezzo ??
cosa ne dite
Il XE1 è già molto completo.. e lo sarà ancora di più con i prossimi firmware.Citazione:
Originariamente scritto da rs232
Dobbiamo rassegnarci al fatto che quando compriamo un prodotto, a breve è quasi sicura l'uscita del successore più evoluto e spesso anche meno costoso..:rolleyes:
Quindi.. tanto vale fare come te.. compriamo un buon prodotto già disponibile e godiamocelo! ;)
direi proprio di sì.Citazione:
Originariamente scritto da rs232
questo lettore è veramente ottimo ed è l'acquisto di cui sono più entusiasta ma ha due problemini che gli aggiornamenti non risolveranno:
1) rumorosità della ventola
2) lentezza di avvio, spegnimento e caricamento.
il primo non è un vero problema ma piuttosto una pignoleria ma sul secondo ti assicuro che aspettare un'eternità prima di inserire il dvd è una tortura.
ti pesava tanto aspettare qualche settimana, spendere la metà ed avere 5 film in omaggio?
se avevi tanta fretta di vendevo il mio a metà prezzo... così il nuovo lo prendevo io.... ;-)
Scusatemi, sono rimasto un po' indietro.... quale/i sarebbero i nuovi in uscita che costano meno? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Grazie mille! :ave:
Anche in pvt, dove? E quale modello?Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Grazie.
Ma uscirà mai un lettore unico con BR e HD-DVD ?
Eccolo in arrivo!!!!:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Marco75
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ep10_2395.html
immaginavo di suscitare pareri contrari, ma avendolo pagato 659€ sono sempre un pazzo
per il fatto di aspettare il caricamento vedremo, esaminerò anche quelli nuovi visto che fino ad ora non si sa se fanno lo stesso scherzo
RS232 per me no nsei un pazzo.
Qualcosa mi dice che l'XE1 con gli aggiornamenti in arrivo potrebbe rimanere addirittura superiore ai prosismi in uscita, specialmente come lettore dvd...